Io non ho mai avuto problemi alle ginocchia e ci ho fatto 850km tutti in una volta :O più che altro ai polsi!
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
non è che se uno fa sport da una vita deve per forza essere "allenato" alla postura in moto..... son due cose molto diverse. Per stare in sella su una moto sportiva serve abitudine ed "il callo"... tutto li. Alla fine siamo obbligati ad una posizione innaturale e non c'è sport ( se non il motociclismo) che possa allenare a stare fermo per 6 ore in quella posizione. Perciò l'unica sarebbe fare esercizi appositi. io ho migliorato un pò facendo esercizi tipo la camminata a papera (in ginocchio e procedendo muovendo le gambe con le anche) ed allungamento mettendosi in posizione tipo rana.
Poi la tanta strada ha fatto il resto....

Per quanto riguarda la mia esperienza, avendo avuto una Speed2011 e adesso una Street 2014:
Speed(versione standard): molto più comoda di sella (non c'è paragone con quella della Street) e sospensioni, ho solo regolato un pò il precarico del mono perché era un pò troppo secco nelle risposte. Pedane abbastanza basse, io avevo montato le arretrate e stavo comunque abbastanza comodo.
Street(verisone R): molto più agile e reattiva, sella scomodissima (da imbottire appena possibile) e sospensioni molto rigide. Con le pedane non ho problemi.
ps: sono alto 1,80 e peso circa 80kg

Sicuramente migliora la situazione, l'avevo già fatto su un'altra moto e la differenza (almeno sulla breve distanza) si notava!! entro un paio di mesi porto anche questa a far imbottire![]()

E addio.poi non tocco piu a terra...