Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Consiglio posizione guida

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Genna prova la storia del soffietto sulla tuta. Io avevo il problema che la tuta risultava troppo stretta nel punto del ginocchio e dopo nemmeno 20km sulla moto (ho le pedane arretrate e tengo sempre il piede sulle punte, quasi troppo in punta...sulle dita praticamente) accusavo dolori al ginocchio nella zona rotulare, ho provato a mettere delle protezioni con meno spessore ma non son bastate quindi alla fine l'ho fatta allargare leggermente e da quel giorno le cose son molto cambiate, adesso non ho più dolore ma un leggero fastidio dopo parecchi km.
    Cmq anche con la "vecchia" tuta facevo più di 500km in giornata...una volta che sei tra le curve non ci pensi più
    Da chi hai fatto allargare la tuta?!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    Io non ho mai avuto problemi alle ginocchia e ci ho fatto 850km tutti in una volta :O più che altro ai polsi!
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    non è che se uno fa sport da una vita deve per forza essere "allenato" alla postura in moto..... son due cose molto diverse. Per stare in sella su una moto sportiva serve abitudine ed "il callo"... tutto li. Alla fine siamo obbligati ad una posizione innaturale e non c'è sport ( se non il motociclismo) che possa allenare a stare fermo per 6 ore in quella posizione. Perciò l'unica sarebbe fare esercizi appositi. io ho migliorato un pò facendo esercizi tipo la camminata a papera (in ginocchio e procedendo muovendo le gambe con le anche) ed allungamento mettendosi in posizione tipo rana.
    Poi la tanta strada ha fatto il resto....

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Per quanto riguarda la mia esperienza, avendo avuto una Speed2011 e adesso una Street 2014:
    Speed(versione standard): molto più comoda di sella (non c'è paragone con quella della Street) e sospensioni, ho solo regolato un pò il precarico del mono perché era un pò troppo secco nelle risposte. Pedane abbastanza basse, io avevo montato le arretrate e stavo comunque abbastanza comodo.

Street(verisone R): molto più agile e reattiva, sella scomodissima (da imbottire appena possibile) e sospensioni molto rigide. Con le pedane non ho problemi.

ps: sono alto 1,80 e peso circa 80kg

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Mirello Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la mia esperienza, avendo avuto una Speed2011 e adesso una Street 2014:
    Speed(versione standard): molto più comoda di sella (non c'è paragone con quella della Street) e sospensioni, ho solo regolato un pò il precarico del mono perché era un pò troppo secco nelle risposte. Pedane abbastanza basse, io avevo montato le arretrate e stavo comunque abbastanza comodo.

Street(verisone R): molto più agile e reattiva, sella scomodissima (da imbottire appena possibile) e sospensioni molto rigide. Con le pedane non ho problemi.

ps: sono alto 1,80 e peso circa 80kg

stavo pensando realmente di provare a far imbottire la sella davvero...magari è già qualcosa che aiuta un pò...

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Sicuramente migliora la situazione, l'avevo già fatto su un'altra moto e la differenza (almeno sulla breve distanza) si notava!! entro un paio di mesi porto anche questa a far imbottire

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Mirello Visualizza Messaggio
    Sicuramente migliora la situazione, l'avevo già fatto su un'altra moto e la differenza (almeno sulla breve distanza) si notava!! entro un paio di mesi porto anche questa a far imbottire
    Ma in questo modo non aumenta anche l'altezza da terra?

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Da chi hai fatto allargare la tuta?!
    Gimoto dove l'ho presa....

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Ma in questo modo non aumenta anche l'altezza da terra?
    si ovviamente,ma almeno aumenta la distanza dalle pedane senza abbassarle...visto che le pedane triumph costano una fucilata!!!!

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    E addio.poi non tocco piu a terra...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •