Intendi così?
kiss_large_1269282783_crop_550x582.jpg
Tra tuta e casco il risultato si avvicinerebbe parecchio![]()

Intendi così?
kiss_large_1269282783_crop_550x582.jpg
Tra tuta e casco il risultato si avvicinerebbe parecchio![]()
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
Io sulla Street 2013 ho montato la sella in gel rialzata Triumph. Guadagni 2 cm in altezza , sei puntato di piu' sull'avantreno migliorando aglilita' e inserimento nel lento. La consiglio. Non fare imbottire una sella per guadagnare in altezza, secondo me e' un pasticcio inutile.
E' sicuramente piu comoda e stai meglio sulla moto meno incassato.
Non ho idea del coprisella. Vi allego qualche foto appena fatta al volo
P1020772.jpgP1020769.jpgP1020770.jpg
Ultima modifica di piccil; 11/09/2014 alle 19:39

uhm...interessante!!!scatta la voglina quasi sicuramente...

Io ho risolto calando 7kg raggiungendo il peso al momento dell'acquisto dei pantaloni
Potrebbe essere quello (io non c'avevo manco pensato .... se non era per warsteiner!!)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
rimango dell'idea che la sella della r originale sia troppo bassa e cedevole ,sia rispetto a pedane sia al manubrio.....
foto di chi lha fatta modificare??
Il problema della sella originale della R per me che sono altino era l`inclinazione spiovente verso il serbatoio, che mi costringeva a riposizionarmi ogni volta che prendevo un buco o asperita` in strada, avevo pensato di farla imbottire sulla parte iniziale e svuotare leggermente sul retro dove c`e lo scalino ma alla fine il problema l`ho risolto cambiando tutto il codone con quello daytona/rx
Una info se qualcuno mi potesse essere di aiuto, visto che mi ritrovo le gambe lunghe, stavo pensando di montare degli arretratori di pedane, l`obiettivo era oltre che arretrare anche abbassare la posizione dei piedi di un cm circa, in pista molti si lamentano che con le originali si finisce per grattarle, dite che per strada abbassando di un cm si rischia? grazie
Ultima modifica di RedNocte; 22/02/2021 alle 15:03
❌ SMC R 690
❌ Street Triple 675 R
✔️ 890 Duke R