Una curiosità parlI di 5000 euro di differenza...
Gs EUR 16.090,00
EXPLORER XC EUR 15.690,00
Hai sbagliato o sono io che non ho capito?

Una curiosità parlI di 5000 euro di differenza...
Gs EUR 16.090,00
EXPLORER XC EUR 15.690,00
Hai sbagliato o sono io che non ho capito?
il gs a 16090 non te lo vendono
aggiugici i 3 pacchetti , tris di valigie ed arrivi a 19800
ora non conosco l'allestimento dell'explorer a 15600
in ogni caso non arrivi a 5000euro

Con la promozione sugli accessori, a meno di 16000 l'Explorer XC te lo porti a casa con le borse laterali, i faretti, il paramotore, il paracoppa in alluminio, i paramani e le manopole riscaldate... senza tanto tirare sul prezzo... ed ha di serie il cruise control ed il TC e l'ABS disinseribili... ha il mono regolabile in estensione e precarico e la forcella in precarico, anche se manualmente... cupolino regolabile in altezza, anche se manualmente, e sella regolabile in altezza... oltre che un motore fenomenale, con una regolarità di erogazione disarmante.
Poi ognuno ha i propri gusti e fa le sue scelte, per carità...
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Dunque, solo per il tre cilindri l'Explorer vale 5000 euro in più...tutto il resto non conta![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
non è solo una leggenda metropolitana. La Multistrada, ad esempio, era praticamente introvabile nella versione base, mentre in giro si vedevano solo le S. Stesso discorso per i GS, con gli optional te la consegnano in poco tempo, se chiedi la base la aspetti molto di più. Se arriva.
Stefano
R1200GS LC '15 Alpine weiss "Frau Alice".

Infatti. il prezzo lo fa la domanda. Le venderebbero anche a 25000. Non è da sottovalutare la spinta sui finanziamenti, più della metà dei GS in circolazione sono ancora delle finanziarie per qualche mese. Tipo 48 o giù di lì. BMW è una delle case più aggressive sulla comunicazione relativa ai finanziamenti, anche perchè senza rate non potrebbe certo fare i numeri attuali. Idem nel settore auto, c'è pieno di gente che non mangia ma che si paga 500€ al mese per una serie 1
Ultima modifica di Ste3; 11/09/2014 alle 09:39