Manu... avrei vogli adi risponderti punto per punto ma non ne vale la pena contro il tuttologo per definizione...
Vai a vendere bagigi che più ti si addice...![]()
Ultima modifica di PowerRoss; 12/09/2014 alle 05:59
la firma mi ricorda qualcosa
comuque attivissimo riporta tutte le fonti da cui ha preso le informazioni. Liberamente consultabili da chiunque. Quindi per dire che spara stronzate mi chiedo quali competenze tu abbia e cosa puoi confermare/smentire dall'alto della tua competenza professionale
pura curiosità eh, c'è sempre da imparare da chi passa per esperto con poco....
Comunque rinnovo l'invito a lasciare da parte le teorie e ricordiare solamente le vittime
Ultima modifica di maurino; 12/09/2014 alle 07:50
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Credo che sia passato già qualche anno da quando ho cominciato a sbuffare ogni undici settembre.. perchè di qualcuno che mi suggerisce di levermi il cappello ogni anno, per questa storia, ne ho piene le palle.![]()
In effetti solo ricordando le nostre vittime per stragi e assassinii manipolati dalla CIA per il nostro bene di paese atlantico, c'è poco da celebrare col cappello in mano.
il cordoglio per le vittime naturalmente è indiscutibile, ma quella non fu una strage "nostra".
..quando si crepa la bandiera non conta.. ricordare non è mai sbagliato..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
L'importante è esserne convinti, caro il mio Manu...
Con la tua laurea in minchiologia puoi pure discettare con un ingegnere sulle caratteristiche chimico-fisiche dell'acciaio da costruzione...
Fossi in te ci scriverei un saggio...
Chiudo qui che "chi lava il capo all'asino, perde il ranno e il sapone."
Ultima modifica di PowerRoss; 12/09/2014 alle 12:33