Hei Everts,mi raccomando, facci avere tue notizie (...anche delle infermiere...lo sai, il tuo parere ha un certo peso...
).
Ti aspettiamo tutti rimesso a nuovo!!!
Un imbocca al lupo galattico!!!!!!
Hei Everts,mi raccomando, facci avere tue notizie (...anche delle infermiere...lo sai, il tuo parere ha un certo peso...
).
Ti aspettiamo tutti rimesso a nuovo!!!
Un imbocca al lupo galattico!!!!!!
in bocca al lupo everts..![]()
IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!
E torna presto, mi raccomando !!!!!
Auguroni, spero che sia una cosa da poco.
Vedrai che tornerai molto meglio di prima( e magari con qualche num. di cellulare in più)
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
puoi contarci...
faro' un report dettagliato anke dell'eventuale bidet...
si proprio lui...e' bravo...sono tranquillo...
grazie amico mio...
report...dettagliato solo che staro' poco tempo...
si un paio di giorni e torno a casa...
UN CALOROSO GRAZIE E CREPI IL LUPO A TUTTI QUELLI CHE MI SONO VICINI!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Vergogna!!!!
Dovrestiessere già a letto.
In ospedale la sveglia è alle sei di solito....![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Un grandissimo in bocca al lupo Everts!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Azz... l'ho visto solo adesso questo thread....
In bocca al lupozzo anche da parte mia, ovviamente!!!!!
P.s. Speriamo che le infermiere siano all'altezza del gravoso compito...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
...in bocca al lupo ragazzo.
noi che siamo lontani, ti aspetiamo qui.