purtroppo la Benelli è gestita da molti anni da gente che secondo me non gliene frega un casso di impegnarsi per ridare un pò di credibilità al marchio ed alle moto.... i problemi le Benelli li hanno avuti è impossibile negarlo,ma se gli sono stati fatti tutti gli aggiornamenti beh, sono delle moto affidabili come tutte le altre; la mia 2005 è una delle prime prodotte quindi una di quelle più a rischio,ma l'ho presa nel 2008 con tutti gli aggiornamenti fatti e una volta portata da un conce SERIO Benelli che me l'ha sistemata ad ok io non ho mai avuto problemi, e c'ho fatto di tutto: viaggi,sparate domenicali,pistate e non mi ha mai lasciato a piedi nemmeno dopo 2 ore di viaggio sotto l'acqua. Io sono soddisfatto della mia TnTovvio che non è "raffinata" come la Speed, quindi, l'impianto elettrico (delle 2004/2005) sembra fatto in casa, le mappe e l'elettronica sono anni indietro rispetto alla Speed anche alla 955i, gli accoppiamenti sono un pò più grossolani; una moto poco rifinita ma che ti fà divertire molto con quel cavolo 1 di 1130 sotto alle chiappe
però o si ama o si odia
morospeed- si la TnT beve come una spugna............sia se vai piano che se gli dai il gaaasssssss

ovvio che non è "raffinata" come la Speed, quindi, l'impianto elettrico (delle 2004/2005) sembra fatto in casa, le mappe e l'elettronica sono anni indietro rispetto alla Speed anche alla 955i, gli accoppiamenti sono un pò più grossolani; una moto poco rifinita ma che ti fà divertire molto con quel cavolo 1 di 1130 sotto alle chiappe