Se la devi tenere per anni, ed intendo nn i "soliti" 2/3 ma intendo 5/6/7/8 ecc ecc...prenditi un Hybrid, fidati di me, nn ha parti che di possono rompere/usurare quali frizione, cinghia sevizi, cinghia o catena di distribuzione, turbo o fap; le pastiglie ed i dischi durano in media il 50% in più di qualsiasi altra auto, tu guiderai più rilassato su un mezzo tecnologicamente avanzato, sicuro, "veloce" e silenzioso. Vai almeno a provarne una prima di scartarla!
Sent from My iPhone using topatalk
sto valutando tutti i vostri consigli...grazie
Per la 208 che mi piace abbastanza e mi sembra di aver capito sia un'ottima auto: meglio la versione a gpl con il 1.4 da 95cv, o il diesel con il 1.4 da 68cv?
Non mi convince a pieno il posteriore ma come dotazione/prezzo mi sembra quella più interessante.
Ultima modifica di Pako; 01/10/2014 alle 15:41
Quello da 95 cv senza dubbio
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Clio, fatta molto bene sia di meccanica che di elettronica, si guida meglio delle altre (pari categoria), leggera, silenziosa e non consuma un cazzo (diesel)
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
Vista da riparatore escluderei le francesi a priori. So che ford ogni mese fa delle belle promozioni se si ha un usato da rottamare. La Adam la vedo come dire... diciamo un po' troppo come una famosa auto italiana... metà di mille diciamo................... a quel punto mi prendo la Ford Ka che è la stessa auto e verosimilmente costa meno...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
le citroen si, ma le renault ultimamente sono fatte molto bene!
IN MEDIO STAT VIRTUS
Hanno migliorato molto l'estetica,vedi la nuova clio, ma la qualità dei materiali interni è scesa.. Il 1.5 diesel è un ottimo motore... Ma fuori budget si quello dell'autore del 3d, poi sono molto votate al comfort e meno al piacere di guida... La fiesta da questo punto di vista è superiore
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 01/10/2014 alle 19:46
io l'ho provata la fiesta e secondo me è più scomoda di guida e anche per accedere ai vari comandi, e come plastiche interne, anche li paga dalla francese. il 1.5 tdi base con 13000 lo prende
IN MEDIO STAT VIRTUS