Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
Quoto in pieno I Corrieri, ma devo dire che se hai un po' d'occhio è difficile mangiare male a Parma. C'ho vissuto per un po' di anni e maledetti gli emiliani la bilancia ancora ne risente!
Io ho sempre mangiato bene anche alla trattoria di Vigatto (Vigatto è un paesino minuscolo pochi km fuori Parma) specializzati in torta fritta e salumi.
Dei gran pranzi anche alla trattoria Tripoli di Montechiarugolo, pochissimi km dopo Monticelli Terme (è ancora li vicino il conce Triumph??).
Quella di Vigatto di cui parli è la trattoria del Grillo che anche io consiglio! Poca spesa tanta resa. Pure la trattoria di Tripoli rende nel pieno spirito rustico, casa dei miei è a 500 metri in linea d'aria.
Sì, il conce triumph è sempre li vicino a Monticelli.

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
Volevo specificare che non vado con l'auto ma in treno perciò se possibile mi fermerei a mangiare in centro città o comunque in ristoranti limitrofi al centro.
Secondo me con quei 3 che ti ho indicato (Corrieri, Picchi, Tribunale) caschi comunque in piedi. Il mio preferito tra questi è l'ultimo elencato.
Se vuoi sbragarla, in centro c'è anche "Parizzi" che è stellato Michelin, quindi inevitabilmente si riflette sul prezzo.