Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 298

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    tanta gente purtroppo si toglie la vita, per perdita del lavoro e svariati motivi , non sempre bisogna per forza trovare una scusa ,

secondo te' non e' un diritto etero manifestare senza che due dello stesso sesso ti devono rovinare la festa di fronte a famiglie bambini ecc..vedere un trans con tacchi a spillo e calze a rete ..va be' che a venezia c'e' il carnevale , ma ci vuole anche il senso del pudore
    quindi scusa se io manifestassi contro i NEGRI allora sarebbe un mio diritto che tutti i NEGRI non siano in piazza quando c'è la mia manifestazione.... è un mio diritto no? o se manifesto contro i matrimoni misti, quest'ABOMINIO dei tempi moderni, e durante la manifestazione una coppia mista viene e si bacia davanti a me io posso denunciarli? e credi che la polizia li arresterebbe?

oppure scusa se manifesto perchè tutto il mondo diventi vegano ... allora posso far arrestare tutti quelli che ci sono sul ciglio e magari stanno mangiando un panino col prosciutto.... PERCHE' LEDONO IL MIO DIRITTO A LEDERE IL LORO?

- spero che aver scritto in MAIUSCOLO la parola NEGRI renda il senso della frase -

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    sinceramente non conoscevo 'ste sentinelle fino ad ieri e non conosco assolutamente le loro idee, mi puoi fare degli esempi di questi diritti civili a cui loro si oppongono?
    l'ho già fatto io ..... l'esempio ... vai dietro a guardare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    leloup il motivo della denuncia non e' il bacio in se' , ma l'aver recato disturbo alla manifestazione, e aver manifestato a sua volta senza autorizzazioni..evidentemente se hanno bisogno di manifestare un qualcosa , c'e' un problema , forse non vivono serenamente il loro essere e' c'e' un disagio , altrimenti uno se ne sta buono e tranquillo e se ne frega delle manifestazioni altrui, poi logicamente hanno sempre la scusa pronta , omofobo e razzista....
    Scusa, ma avevi scritto:

A Venezia sono stati denunciati due gey perché durante la manifestazione Dell sentinelle si baciavano in pubblico, e per fortuna direi, non ho mai sentito di disturbo su una gey pride ripeto la mia idea che l'omofobia e' figlia dei omosessuali stessi ...non se ne può più
    Quindi ti chiedo di nuovo, se mi posso permettere: che vuol dire che l'omofobia è figlia degli omosessuali stessi? Che se non si dichiarassero omosessuali nessuno gli darebbe "fastidio"? Basterebbe che se ne restassero chiusi dentro casa?

Visto che poi aggiungi:
    siete fuori strada o volete portare la discussione ovviamente dove volete voi..sono stati identificati per aver manifestato senza permessi , per altro dentro ad una manifestazione autorizzata dal questore..poi il carnevale nel mezzo e' un'altro discorso
    mi sembra che sia tu che stai girando un po' la frittata, ora non ci venire a dire che PER TE il problema è la manifestazione non autorizzata
    Ultima modifica di Monacograu; 07/10/2014 alle 10:57
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider
    Moto
    gli omosessuali mi lasciano completamente indifferente alla stessa stregua dei mancini o dei biondi.... gli esasperati paladini dei loro presunti diritti violati mi stanno pesantemente sui coglioni!!! augh.
    LE PERSONE DI COLORE mi lasciano completamente indifferente alla stessa stregua dei mancini o dei biondi.... gli esasperati paladini dei loro presunti diritti violati mi stanno pesantemente sui coglioni!!! augh.

pensalo pronunciato alla metà del secondo scorso in america .... sono sicura che ti faccia lo stesso effetto .... sì, ho scritto che TI FACCIA lo stesso effetto .... nullo ...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    sinceramente non conoscevo 'ste sentinelle fino ad ieri e non conosco assolutamente le loro idee, mi puoi fare degli esempi di questi diritti civili a cui loro si oppongono?
    ma veramente l'ho chiesto anche io, ma non mi rispondono
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Non entro nel merito del presunto reato di cui sarebbe accusato il tizio, se la sbrigheranno tra loro

ma, personalmente, uno che manifesta "contro la proposta di legge anti omofobia e contro l’estensione dei diritti alle coppie gay" lo prenderei volentieri a calci. Questo a prescindere da come si vesta. Non è l'abito che fa lo stronz@.

Saluti e tenetevi a questo, che è uno talmente affidabile che può anche trattare certi argomenti seri

Nozze gay, Alfano: “Circolare per cancellare le trascrizioni dei matrimoni all’estero”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...zioni/1146019/
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    LE PERSONE DI COLORE mi lasciano completamente indifferente alla stessa stregua dei mancini o dei biondi.... gli esasperati paladini dei loro presunti diritti violati mi stanno pesantemente sui coglioni!!! augh.

pensalo pronunciato alla metà del secondo scorso in america .... sono sicura che ti faccia lo stesso effetto .... sì, ho scritto che TI FACCIA lo stesso effetto .... nullo ...
    tu non stai bene......

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    evidentemente non volete prendere atto di tali risposte, che sono state già ampiamente date in post precedenti.

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    la mia e' una domanda, mi sembra inopportuno e inutile rispondere con un'altra domanda, peraltro molto marzulliana
    Non ti ho risposto direttamente io perché sapevo che l'avrebbe fatto Le_Loup che ritengo molto più autorevole di me

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Scusa, ma avevi scritto:

Quindi ti chiedo di nuovo, se mi posso permettere: che vuol dire che l'omofobia è figlia degli omosessuali stessi? Che se non si dichiarassero omosessuali nessuno gli darebbe "fastidio"? Basterebbe che se ne restassero chiusi dentro casa?
    o non si vuol capire o si vuole fare finta di non capire, hanno fatto un atto di disturbo non autorizzato, in questo caso eraho ghey , se erano etero era lo stesso discorso , che poi si vglia per forza dargli ragione ok , certamente se sono stati identificati e rischiano una denuncia , un motivo serio sicuramente ci sara'

permetti che non si facciano rendere simpatici con questi comportamenti...se uno viene a rovinarti la festa magari ad un matrimonio , tu gli dici che ha ragione perche ne ha il diritto?
    Ultima modifica di burnout; 07/10/2014 alle 11:02

TCP Rider
    Moto
    cmq ragazzi per capire meglio che non ci sono gli stessi diritti ...immaginatevi al contrario ... è facile pensarla così quando non sono i propri diritti a essere messi in discussione ..... immaginatevi se ci fosse un gruppo che lotta per togliervi quelli che già avete .... noi manco li abbia, figuriamoci .... perchè, CHI MI SPIEGA IL PERCHE' IO CHE PAGO LE TASSE NON POSSO AVERE GLI STESSI DIRITTI DI UN ETERO? però la maternità la pago all'inarcassa eh .... io sono bisex e può succedere che rimanga incinta ...ma credo che lo facciano anche le persone gay ...
    perchè tu , se assunto, puoi prenderti il permesso per il matrimonio e io NO (ipoteticamente visto che nn sono manco assunta), perchè non potrò manco sposarmi? perchè puoi decidere se la tua fidanzata è tra la vita e la morte e io no? perchè tu hai la sicurezza dell'eredità e io no? perchè tu puoi baciarti in strada senza che ti additino o senza aver paura che ti picchino e io no? perchè devo vivere col terrore che non mi facciano entrare in ospedale se succede qualcosa alla mia compagna?

me lo volete spiegare .... e mi volete spiegare come non riuscite a capire che NON CI SONO GLI STESSI DIRITTI .... e perchè mai non dovremmo avere gli stessi diritti? che cosa vi toglie se le unioni civili mi permetterebbero finalmente di avere queste "sicurezze"? CHE COSA VI TOGLIE?

forse perchè non elggi? te lo devo ricopiare ... vado a cercartelo vah ....

Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    innanzitutto come ha già detto Fravet qui si stava manifestando anche contro la legge sull'omofobia ....
    ovvero se io ti picchio perchè sei ebreo posso avere un'aggravante .... se ti picchio perchè sei nero posso avere un'aggravante , se ti picchio perchè sei gay vorrei che fosse un'aggravante come per la questione religiosa o razzista .... LE SENTINELLE IN PIEDI NON VOGLIONO ...

gli altri diritti per essere pari agli etero sono ad esempio potersi sposare (ma in realtà la maggior parte vorrebbe non tanto il matrimonio quanto le unioni CIVILI .. quindi parliamo di unioni civili )
    Perchè le unioni civili? perchè non sembra ma se tu ti sposi con la tua fidanzata hai un sacco di diritti che un omosessuale non potrà mai avere ...

esempio: tua moglie fa un incidente ... tu la vai a trovare all'ospedale e ti fanno entrare ... se la mia compagna si fa male e vado io è possibilissimo che non mi facciano entrare nella sua stanza .... sopr. se i suoi parenti si oppongono .... anche se lei vive con me e non vede mai i genitori, che ne so ....
    oppure tu dopo 2 anni ti sposi con la tua fidanzata, io gay che sto assieme al mio fidanzato da 12 ovviamente non ho potuto... se siete andati a vivere in una casa e lui muore cominciano i problemi di eredità .... se muori tu tua moglie non avrà questi problemi ....
    se questo gay non muore ma entra in coma chi può decidere delle sue sorti non è il compagno di una vita ma i parenti... anche se lui voleva fosse lui ... se entri in coma tu tua moglie può decidere ..... se dopo 20 anni di matrimonio tu muori tua moglie può prendere parte della pensione ... se dopo anche 40 di convivenza (forzata perchè non ci sono le unioni civili) muore il compagno di un gay al gay rimasto non va nulla .... se la casa, pagata magri in due, era intestata solo a uno rimane pure senza casa.. con tua moglie non funziona così ovviamente ...

se poi ci sono di mezzo dei figli beh puoi immaginare cosa può succedere .... adesso si sta "separando" francesca vecchioni dalla sua compagna storica... hanno avuto 2 bambine ... perchè Francesca è una persona degna ... altrimenti avrebbe potuto dire .. sai che c'è? mo' le figlie che hai visto e cresciuto con me per tot anni e che ti chiamano mamma anche ora non le vedi più .. perchè le ho partorite io (visto che in due non si possono partorire) ....come hanno fatto altre coppie gay (e come farebbero molte le coppie etero se la legge non cercasse di tutelare anche l'altro coniuge)

oppure come hai visto dai commenti... se tu puoi baciarti davanti a qualcuno con la tua fidanzata dovrei poterlo fare anche io con la mia senza che venga vista come provocazione ma come cosa normalissima ....

insomma, TUTELE ...... sia a livello economico... come avete voi che potete sposarvi... sia a livello morale ..... anche perchè non capisco, visto che pago le tasse come tutti, perchè non debba avere gli stessi diritti .... solo perchè chi scopo (DA ANNI) non ha un genitale diverso dal mio ...?! mi pare assurdo ...

ADESSO LO LEGGI?
    Ultima modifica di Le_Loup; 07/10/2014 alle 11:02 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •