Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 298

Discussione: SENTINELLE IN PIEDI

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    certo che la scusa sempre pronta tu non capisci..non puoi capire ecc.. perche non sei ghey o laziale o romanista sta proprio sul hazzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 07/10/2014, 12:40

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    certo che la scusa sempre pronta tu non capisci..non puoi capire ecc.. perche non sei ghey o laziale o romanista sta proprio sul hazzo
    E poi dicono che vengono ghettizzati.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    affetto e amore sto par de coioni....due BEAR che limonano davanti ai bambini mi da fastidio......ecchecazzo....a casa ognuno fa quel che vuole ma in giro un minimo di decenza e di buon senso....
    Io preferisco un po' di riservatezza e decenza da parte di tutti. Sinceramente gli esibizionisti mi infastidiscono di qualunque sesso siano.
    In effetti però vedere due uomini limonare è più imbarazzante. Sarà questione di abitudine.
    A voi infastidisce maggiormente se a pisciare su un cantone è un uomo o una donna? Perché in fin dei conti cosa c'è di più naturale?

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    effettivamente la storia è piena di episodi di omosessuali che internavano gli etero; o che usavano violenze su di loro; o che manifestavano contro di loro...
    Chi si sente "minacciato" solo per un bacio non etero, allora ha un problema grave del tutto suo.
    Stranamente però particolari categorie di omosessuali che usano violenza su altre persone hanno goduto da sempre di omertà e tolleranza: preti, educatori, capi scout... Basta disporre di potere in quantità necessaria.
    Ultima modifica di paper; 07/10/2014 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    o non si vuol capire o si vuole fare finta di non capire, hanno fatto un atto di disturbo non autorizzato, in questo caso eraho ghey , se erano etero era lo stesso discorso , che poi si vglia per forza dargli ragione ok , certamente se sono stati identificati e rischiano una denuncia , un motivo serio sicuramente ci sara'

permetti che non si facciano rendere simpatici con questi comportamenti...se uno viene a rovinarti la festa magari ad un matrimonio , tu gli dici che ha ragione perche ne ha il diritto?
    Perdonami, ma con tutto il rispetto, sei tu che non vuoi capire: se la mia festa fosse un matrimonio non te ne fregherebbe nulla ma se fosse finalizzata a sostenere che TU non hai diritti, te saresti contento o ti incazzersti? Ma di che parliamo?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Bravo il Sindaco di Bologna

Io non obbedisco. Si assumano la responsabilità di negare ancora una volta diritti riconosciuti dal diritto europeo’”. Così il sindaco di Bologna, Virginio Merola, risponde alle dichiarazioni del ministro dell’Interno, Angelino Alfano, che questa mattina ha annunciato una circolare in cui si chiede di cancellare tutte le trascrizioni delle unioni tra persone dello stesso sesso contratte all’estero. Merola, che da settimana difende la decisione di istituire il registro per i matrimoni gay, non retrocede di un passo e usa parole durissime. “Leggeremo questa stupida circolare, che ancora non abbiamo visto. Se vogliono annullare gli atti delle trascrizioni dei matrimoni contratti all’estero – ha concluso – lo facciano. Ma non nel nome di Bologna che come sindaco rappresento. Io non ritiro la mia firma”

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di tbb800; 07/10/2014 alle 13:22
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io preferisco un po' di riservatezza e decenza da parte di tutti. Sinceramente gli esibizionisti mi infastidiscono di qualunque sesso siano.
    In effetti però vedere due uomini limonare è più imbarazzante. Sarà questione di abitudine.
    A voi infastidisce maggiormente se a pisciare su un cantone è un uomo o una donna? Perché in fin dei conti cosa c'è di più naturale?

Stranamente però particolari categorie di omosessuali che usano violenza su altre persone hanno goduto da sempre di omertà e tolleranza: preti, educatori, capi scout... Basta disporre di potere in quantità necessaria.
    scusa ma tu stai parlando di preti pedofili... che c'entrano poco con l'omosessuale .... vediamo di non confondere la pedofilia con l'omosessualità per favore ....

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    e' gia' stato detto WLF?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e' gia' stato detto WLF?
    no,ormai siamo in minoranza.

...ma..si sappia...ci batteremo sino alla morte...anche contro tre o quattro modelle russe minorenni lesbiche cocainomani...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma con tutto il rispetto, sei tu che non vuoi capire: se la mia festa fosse un matrimonio non te ne fregherebbe nulla ma se fosse finalizzata a sostenere che TU non hai diritti, te saresti contento o ti incazzersti? Ma di che parliamo?
    chiedi al prefetto di fare una contromanifestazione, !
    Ultima modifica di burnout; 08/10/2014 alle 14:50

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    chiedi al prefetto di fare una contromanifestazione, altrimenti mi obblighi ad avere il diritto ad essere omofobo!
    « Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
    E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. »

MA SI SA CHE IN ITALIA LA COSTITUZIONE LA USANO SOLO PER PARLARE A SPROPOSITO

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •