certo che la scusa sempre pronta tu non capisci..non puoi capire ecc.. perche non sei ghey o laziale o romanista sta proprio sul hazzo
certo che la scusa sempre pronta tu non capisci..non puoi capire ecc.. perche non sei ghey o laziale o romanista sta proprio sul hazzo
TCP Dream Team Rider 2010
Io preferisco un po' di riservatezza e decenza da parte di tutti. Sinceramente gli esibizionisti mi infastidiscono di qualunque sesso siano.
In effetti però vedere due uomini limonare è più imbarazzante. Sarà questione di abitudine.
A voi infastidisce maggiormente se a pisciare su un cantone è un uomo o una donna? Perché in fin dei conti cosa c'è di più naturale?
Stranamente però particolari categorie di omosessuali che usano violenza su altre persone hanno goduto da sempre di omertà e tolleranza: preti, educatori, capi scout... Basta disporre di potere in quantità necessaria.
Ultima modifica di paper; 07/10/2014 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Bravo il Sindaco di Bologna
Io non obbedisco. Si assumano la responsabilità di negare ancora una volta diritti riconosciuti dal diritto europeo’”. Così il sindaco di Bologna, Virginio Merola, risponde alle dichiarazioni del ministro dell’Interno, Angelino Alfano, che questa mattina ha annunciato una circolare in cui si chiede di cancellare tutte le trascrizioni delle unioni tra persone dello stesso sesso contratte all’estero. Merola, che da settimana difende la decisione di istituire il registro per i matrimoni gay, non retrocede di un passo e usa parole durissime. “Leggeremo questa stupida circolare, che ancora non abbiamo visto. Se vogliono annullare gli atti delle trascrizioni dei matrimoni contratti all’estero – ha concluso – lo facciano. Ma non nel nome di Bologna che come sindaco rappresento. Io non ritiro la mia firma”
![]()
Ultima modifica di tbb800; 07/10/2014 alle 13:22
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
e' gia' stato detto WLF?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
« Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. »
MA SI SA CHE IN ITALIA LA COSTITUZIONE LA USANO SOLO PER PARLARE A SPROPOSITO