Dopo la pizza agli idrocarburi che provoca il cancro vista su report, ci voleva solo il prosecco avvelenato, a parte gli scherzi grazie a tutti dei consigli e credo proprio che correrò il rischio di bermi un buon prosecco.
Dopo la pizza agli idrocarburi che provoca il cancro vista su report, ci voleva solo il prosecco avvelenato, a parte gli scherzi grazie a tutti dei consigli e credo proprio che correrò il rischio di bermi un buon prosecco.
Acqua fresca di montagna senza antiparassirari solfiti e pesticidi se e possibile comunque e' buono il prosecco suvvia io ho una casetta in mezzo ai vigneti a valdobbiadene e quando passano con elicottero per irrorare di pesticidi i vigneti devo chiudere le finestre , inutile dire che gli insetti sono estinti forse questo e' un bene , comunque lo bevo pure io
Ultima modifica di burnout; 07/10/2014 alle 07:41
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Ultima modifica di TheStreetOwl; 07/10/2014 alle 10:22
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
C'era un opuscolo non ricordo la fonte si trovava dappertutto dove si citava l aumento spropositato di tumori soprattutto infantili in vicinanza di coltivazioni vinicole correlata da studi su pesticidi ed anticritogamici ecc
Ultima modifica di burnout; 09/10/2014 alle 08:28
Abito in provincia di Pordenone.
Ah ecco, mi pareva... Allora prima di dar risalto a robe lette su opuscoli di chissàchi ci penserei un attimo e magari confronterei le opinioni e soprattutto i dati oggettivi con altre fonti.
Consiglio anche il Prosecco col fondo, un prodotto tornato decisamente "di moda". Non è molto diffuso, ma la possibilità di berlo mescolandoci i lieviti prima di servirlo è una cosa curiosa e simpatica, in linea con lo spirito leggero e semplice (che non è un'offesa, tutt'altro...) del Prosecco.
Ultima modifica di triplexperience; 10/10/2014 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
Missione compiuta, grazie a tutti e visto che è pure l ora da aperitivo inizio a bere.![]()
Imbriagon!![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg