Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Consiglio prosecco Treviso

TCP Rider L'avatar di franceasr
    Moto
    bonneville carb
    Dopo la pizza agli idrocarburi che provoca il cancro vista su report, ci voleva solo il prosecco avvelenato, a parte gli scherzi grazie a tutti dei consigli e credo proprio che correrò il rischio di bermi un buon prosecco.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    vai di fanta e coca cola

Acqua fresca di montagna senza antiparassirari solfiti e pesticidi se e possibile comunque e' buono il prosecco suvvia io ho una casetta in mezzo ai vigneti a valdobbiadene e quando passano con elicottero per irrorare di pesticidi i vigneti devo chiudere le finestre , inutile dire che gli insetti sono estinti forse questo e' un bene , comunque lo bevo pure io
    Ultima modifica di burnout; 07/10/2014 alle 07:41

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da franceasr Visualizza Messaggio
    Dopo la pizza agli idrocarburi che provoca il cancro vista su report, ci voleva solo il prosecco avvelenato, a parte gli scherzi grazie a tutti dei consigli e credo proprio che correrò il rischio di bermi un buon prosecco.
    Di un buon bicchiere di Prosecco non è mai morto nessuno

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante

Consiglio prosecco Treviso

Citazione Originariamente Scritto da franceasr Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, in settimana prossima mi troverò a Treviso per lavoro, volevo approfittare e fare scorta di qualche bottiglia di prosecco, non posso allontanarmi da Treviso, quindi cercavo un azienza li in zona. Grazie in anticipo a tutti....
    A me è piaciuto molto (bevuti vari cartoni&#128522 il Famiglia Scottà...è di buona qualità e ha un prezzo tutto sommato ragionevole...
    Dimenticavo...extra dry...
    Ultima modifica di TheStreetOwl; 07/10/2014 alle 10:22
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

Col Vetoraz e Sorelle Bronca

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    ULSS 7 - Fitofarmaci: concluso il biomonitoraggio

Questo è uno studio dell'ASL che confuta nettamente quanto dici. Puoi citare e pubblicare le tue fonti invece? Oppure ci va di spargere del terrorismo gratuito così, tanto per dare un pò di sale alla nostra vita?
    Chi afferma certe cose meriterebbe che venissero espiantati tutti i vigneti e i frutteti, e i terreni, se non abbandonati a loro stessi, venissero occupati da capannoni e asfalto.
    Ad ogni modo, Bisol è un istituzione nel mondo del Prosecco.
    Di dove sei?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    C'era un opuscolo non ricordo la fonte si trovava dappertutto dove si citava l aumento spropositato di tumori soprattutto infantili in vicinanza di coltivazioni vinicole correlata da studi su pesticidi ed anticritogamici ecc
    Ultima modifica di burnout; 09/10/2014 alle 08:28

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Di dove sei?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Abito in provincia di Pordenone.

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    C'era un opuscolo non ricordo la fonte si trovava dappertutto dove si citava l aumento spropositato di tumori soprattutto infantili in vicinanza di coltivazioni vinicole correlata da studi su pesticidi ed anticritogamici ecc
    Ah ecco, mi pareva... Allora prima di dar risalto a robe lette su opuscoli di chissàchi ci penserei un attimo e magari confronterei le opinioni e soprattutto i dati oggettivi con altre fonti.

Consiglio anche il Prosecco col fondo, un prodotto tornato decisamente "di moda". Non è molto diffuso, ma la possibilità di berlo mescolandoci i lieviti prima di servirlo è una cosa curiosa e simpatica, in linea con lo spirito leggero e semplice (che non è un'offesa, tutt'altro...) del Prosecco.
    Ultima modifica di triplexperience; 10/10/2014 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di franceasr
    Moto
    bonneville carb
    Missione compiuta, grazie a tutti e visto che è pure l ora da aperitivo inizio a bere.

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Imbriagon!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •