ho appena parlato con matteo che mi ha detto:
"punto su questa cosa così contemporaneamente do un tozzo di pane duro a questi 4 c@glioni che mi votano, poi li rimbambisco dicendo che non è IL LORO TFR ma un aumento che io gli concedo perché l'italia va a gonfie vele, nel momento in cui glielo do me lo riprendo con gli interessi - tanto questi deficienti sono peggio delle pecore ( Edit a questo punto matteo ha fatto pure il verso beeeeeeeeeeeeeeeeeeee)- mi invento una tassa che si chiama VLMNC col sabbione. In ogni caso anche se non se ne dovesse fare niente me ne sbatto le p@lle, tanto li stiamo affamando comunque. Nel peggio punterò all'articolo 188 (testuale
) dello statuto e comunque vada sarà un successo. Me lo chiede marchionne che mi ha promesso lo sconto del 15% sulla panda diesel."
poi mi ha invitato a mangiare un gelato al gusto zabaione, ma io ero già al cesso a vomitare.
Ultima modifica di tbb800; 09/10/2014 alle 11:05
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Non sono d'accordo.
argomenta
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO