Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
mi pare assurdo attaccarti al nome .... anche perchè si sta parlando di renderlo a discrezione del lavoratore.. indi prendo 100 euro dal mio (non mio perchè io non l'ho) TFR teorico... teorico perchè ancora non ho finito il rapporto e me li metto in busta paga .... quei 100 euro li puoi chiamare come vuoi se decidi di mettirli in busta paga.. la cosa non cambia ....
si sta parlando di prendere parte del TFR e permetterti di avere quei soldi subito.... ovvio che quei 100 euro non sono più definiti trattamento di fine rapporto ....perchè non c'è ancora una fin rapporto...

mi sembra un complicare la discussione e basta

beh ma chi ti obbliga se non sei alla fame?!
e allora facciamo anche la pensione a discrezione... e continuiamo a chiamarla pensione lo stesso...

non è attaccarsi al nome.. è chiamare le cose col suo nome... non mi puoi accantonare una cifra e chiamarla TFR e poi farla confluire in una pensione o metterla in busta... semplicemente perchè quello NON è più un TFR... sarà naltra cosa... allora la chiamiamo con altro nome e la gestiamo diversamente...

anche Berlusconi andava a mignotte minorenni e diceva di essere solo un benefattore ma questo non fa di lui un benefattore resta solo un pappone di merda.

spero di essere stato spiegato