Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 191

Discussione: TFR in busta paga..che ne pensate?????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    allora... mi pare che basti un proclama dal solito pagliaccio per mandarvi tutti in tilt...

TFR Trattamento di Fine Rapporto: nato x consentire al lavoratore dipendende di avere un piccolo tesoretto a fine rapporto per sua sicurezza in caso di perdita dello stesso.

Se lo fate confluire in una 'pensione integrativa' NON è + un TFR.

Se lo fate confluire in una busta paga NON è + un TFR.

Se volete cambiargli destinazione CAMBIATEGLI ANCHE NOME (che equivale ad abolirlo).

ma soprattutto smette di usare parole che non conoscete a cazzo e spegnete sta porcoddue di televisione.

Per chi ha votato PD e FI mi spiace... siete irrecuperabili.

mi pare assurdo attaccarti al nome .... anche perchè si sta parlando di renderlo a discrezione del lavoratore.. indi prendo 100 euro dal mio (non mio perchè io non l'ho) TFR teorico... teorico perchè ancora non ho finito il rapporto e me li metto in busta paga .... quei 100 euro li puoi chiamare come vuoi se decidi di mettirli in busta paga.. la cosa non cambia ....
    si sta parlando di prendere parte del TFR e permetterti di avere quei soldi subito.... ovvio che quei 100 euro non sono più definiti trattamento di fine rapporto ....perchè non c'è ancora una fin rapporto...

mi sembra un complicare la discussione e basta

Citazione Originariamente Scritto da AjoAjoPeperonscino Visualizza Messaggio
    non è tassabile, ma aumenta il reddito...e se a fine anno mi fa fare un salto di scaglione? me la piglio in culo...
    beh ma chi ti obbliga se non sei alla fame?!
    Ultima modifica di Le_Loup; 07/10/2014 alle 16:17 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •