Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 190

Discussione: TFR in busta paga..che ne pensate?????

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    non riesco a capire perchè dovrebbe essere una boiata visto che può decidere il dipendente ....
    credo che l'intento sia quello di dare una percezione di maggiore "benessere" e quindi di portarci a spendere un po' di più (che serva davvero è un altro conto ....

anche il gioco d'azzardo serve per dare la possibilità a qualche poveraccio ad avere un colpo di culo e passare il rest della propria esistenza a fare un cazzo...per quello hai il pieno benestare dello stato......
    ...il poter comprare ora qualcosa di non indispensabile e rimanere a carico della collettività a fine rapporto sarà il 90% degli italiani medi che usufruiranno del tfr anticipato....mi ci gioco le palle....

2. # ADS
    Circuit advertisement

non è tassabile, ma aumenta il reddito...e se a fine anno mi fa fare un salto di scaglione? me la piglio in culo...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Il mio rimane dove è, se posso scegliere
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    allora... mi pare che basti un proclama dal solito pagliaccio per mandarvi tutti in tilt...

TFR Trattamento di Fine Rapporto: nato x consentire al lavoratore dipendende di avere un piccolo tesoretto a fine rapporto per sua sicurezza in caso di perdita dello stesso.

Se lo fate confluire in una 'pensione integrativa' NON è + un TFR.

Se lo fate confluire in una busta paga NON è + un TFR.

Se volete cambiargli destinazione CAMBIATEGLI ANCHE NOME (che equivale ad abolirlo).

ma soprattutto smette di usare parole che non conoscete a cazzo e spegnete sta porcoddue di televisione.

Per chi ha votato PD e FI mi spiace... siete irrecuperabili.

mi pare assurdo attaccarti al nome .... anche perchè si sta parlando di renderlo a discrezione del lavoratore.. indi prendo 100 euro dal mio (non mio perchè io non l'ho) TFR teorico... teorico perchè ancora non ho finito il rapporto e me li metto in busta paga .... quei 100 euro li puoi chiamare come vuoi se decidi di mettirli in busta paga.. la cosa non cambia ....
    si sta parlando di prendere parte del TFR e permetterti di avere quei soldi subito.... ovvio che quei 100 euro non sono più definiti trattamento di fine rapporto ....perchè non c'è ancora una fin rapporto...

mi sembra un complicare la discussione e basta

Citazione Originariamente Scritto da AjoAjoPeperonscino Visualizza Messaggio
    non è tassabile, ma aumenta il reddito...e se a fine anno mi fa fare un salto di scaglione? me la piglio in culo...
    beh ma chi ti obbliga se non sei alla fame?!
    Ultima modifica di Le_Loup; 07/10/2014 alle 16:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da AjoAjoPeperonscino Visualizza Messaggio
    Eeee lo ffanno lo ffanno

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    anche il gioco d'azzardo serve per dare la possibilità a qualche poveraccio ad avere un colpo di culo e passare il rest della propria esistenza a fare un cazzo...per quello hai il pieno benestare dello stato......
    ...il poter comprare ora qualcosa di non indispensabile e rimanere a carico della collettività a fine rapporto sarà il 90% degli italiani medi che usufruiranno del tfr anticipato....mi ci gioco le palle....
    1984 insegna, di nuovo...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    La tassazione sarà quella da reddito in busta esattamente come quando adesso chiedi un anticipo TFR, quindi maggiore di quella che si avrebbe a "fine rapporto" che è di tipo agevolato. Lo scopo è ovviamente quello di far affluire subito alle casse esanimi dello stato nuovi soldi e comunque molti più di quelli che sarebbero entrati con il vecchio sistema.
    Di fatto il dipendente contribuente si trova subito qualche soldo in più da spendere ma anche un bel pò in meno di quello che avrebbe percepito a fine rapporto (la differenza se la becca lo stato in tasse).
    Mi sorge un dubbio...se dopo tutto questo dissanguamento le casse dello stato sono comunque vuote una volta che hanno messo mano alle tasse sul tfr cosa si inventeranno la prox volta per scucirci di nuovo altri soldi??

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    mi pare assurdo attaccarti al nome .... anche perchè si sta parlando di renderlo a discrezione del lavoratore.. indi prendo 100 euro dal mio (non mio perchè io non l'ho) TFR teorico... teorico perchè ancora non ho finito il rapporto e me li metto in busta paga .... quei 100 euro li puoi chiamare come vuoi se decidi di mettirli in busta paga.. la cosa non cambia ....
    si sta parlando di prendere parte del TFR e permetterti di avere quei soldi subito.... ovvio che quei 100 euro non sono più definiti trattamento di fine rapporto ....perchè non c'è ancora una fin rapporto...

mi sembra un complicare la discussione e basta

beh ma chi ti obbliga se non sei alla fame?!
    e allora facciamo anche la pensione a discrezione... e continuiamo a chiamarla pensione lo stesso...

non è attaccarsi al nome.. è chiamare le cose col suo nome... non mi puoi accantonare una cifra e chiamarla TFR e poi farla confluire in una pensione o metterla in busta... semplicemente perchè quello NON è più un TFR... sarà naltra cosa... allora la chiamiamo con altro nome e la gestiamo diversamente...

anche Berlusconi andava a mignotte minorenni e diceva di essere solo un benefattore ma questo non fa di lui un benefattore resta solo un pappone di merda.

spero di essere stato spiegato
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    e allora facciamo anche la pensione a discrezione... e continuiamo a chiamarla pensione lo stesso...

non è attaccarsi al nome.. è chiamare le cose col suo nome... non mi puoi accantonare una cifra e chiamarla TFR e poi farla confluire in una pensione o metterla in busta... semplicemente perchè quello NON è più un TFR... sarà naltra cosa... allora la chiamiamo con altro nome e la gestiamo diversamente...

anche Berlusconi andava a mignotte minorenni e diceva di essere solo un benefattore ma questo non fa di lui un benefattore resta solo un pappone di merda.

incredibilmente si.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mi sorge un dubbio...se dopo tutto questo dissanguamento le casse dello stato sono comunque vuote una volta che hanno messo mano alle tasse sul tfr cosa si inventeranno la prox volta per scucirci di nuovo altri soldi??
    chiederanno di poter mettere in busta i propri risparmi
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

TQTP
    trattamento quando ti pare, ti va meglio?
    se si, informo subito il consiglio dei ministri

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •