Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
Mi spiace, ma le STRADE stanno in Trentino/Alto Adige.
Voi, a parte la strada del Giogo di Scarperia da Firenzuola fino a Scarperia, sia in un senso che nell'altro, avete delle strade mediamente schifosette e scivolose/bucate/deformate, e non credo di raccontar balle, chè la Toscana l'ho girata parecchio da parte a parte in questi ultimi anni.

Venendo ON TOPIC, mi sono accorto pure io che le SS2 si consumano molto più velocemente che delle vecche SS1.
Le avevo montate sull'Hornet e avevo tenuto le pressioni 2.2 ant e 2.3 post e dopo circa 5000km sono rimasto senza posteriore; notando oltretutto (specie nell'uso in coppia con bagaglio e andatura allegrotta) che sui fianchi del posteriore faceva i pallini che nemmeno in pista e mai successo sulle SS1 con lo stesso stile di guida e più o meno sulle stesse strade.
Anadata a finire che ho rimediato una Qualifer che dopo 6000km ha ancora battistrada e caratteristiche da poter attraversare indenne tutto l'inverno.
L'anteriore invece è ancora la SS2, che a questo punto dovrebbe avere circa 11.000km, bella scalinata e col battistrada quasi indecente.
5000 km ?????????? allora le nostre strade fanno proprio schifo perchè io a 3000 sono già oltre la metà sulle spalle.............e ora dopo la pista non le voglio guardare.............

Hai mai fatto la Consuma.........croce ai mori.........muraglione ...........calla........abetone ......passo delle radici......il NURBURING (castel san giminiano) ............. la Futa...........La Raticosa e giù fino a Bologna e se vuoi posso elencarti ancora e ancora

Te la Toscana mi sa che l'hai girata poco