uhm uhm uhm....propongo una petizione pro saraceno.......lo vedo seriamente nella cacca......
vai chiediamo il patteggiamento......solo 45 frustate col gatto a 9 code e nulla piu'
1) Darkness
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

uhm ...mo vediamo......hahahaha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Ultima modifica di Darkness; 11/09/2007 alle 08:03 Motivo: UnionePost automatica
Purtroppo per me...l'ho ritrovatoMi ha detto che era in ritiro spirituale..
Quando è rientrato era tutta un'altra persona....tranquillo...pacifico...delicato...come se tutto quello che lo circondasse non appartenesse più a lui...
Mi ha detto che ritornerà nuovamente in questa sorta di oasi mentale e fisica che lo ha fatto sentire un'altra persona.....
Mi ha fatto quasi paura....silenzioooooooooooso era!!!!!!![]()
SezioneOrientaleSicula

meno maleeeeeeeeeee......azzo da ieri che cerco di uppare questa discussione per metterla in rilievo......ma nn ce so riuscito....l'importante e' che il saraceno je turnat....