Ultima modifica di gixxer73; 13/10/2014 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
che poi l'ultima R1 ha secondo me il piu' bel Sound tra le 4 cilindri
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
è disarmante e facile perchè non comandi tu il gas. Tu ruoti il gas la centralina decide se l'apertura del gas è compatibile con velocità, marcia inserita, angolo di imbardata ecc ecc e solo allora ti fornisce la benzina necessaria e la potenza compatibile. Non conosco il 1000 ma sul 750 avevi addirittura la doppia farfalla , una finta comandata da te e quella vera comandata dalla centralina.
I 150 cv della r1 a carburatori li comandavi tu e se aprivi quelli uscivano e basta. Poi è arrivato il ride by wire e la farfallina finta non c,è più.
Hai 180 cavalli Potenziali sul dritto con l'asciutto, ma nel resto del tempo non li decidi tu ed anche se li volessi non è detto che la moto te li fornisca se non lo decide lei.
La r1 era un burro senza l'iniezione proprio perchè era una moto straordinaria.
Il GSXR-K5 non ha nessun controllo elettronico
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
E io cosa ho ho scritto... Che ha due farfalle. Quella finta che muovevi con il gas e l'altra gestita dalla cpu in base a regime velocità e imbardata.
![]()