Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
Ok.
Sai quanto costa nei negozi specializzati? È un prezzo conveniente 14 euro?
Se vuoi solo Motul basta che scrivi "motul chain lube" ordini i risultati per prezzo e vedi dove ti costa meno (su eBay)... 12.80€ motul chain lube | eBay

Di solito conviene comprare su eBay, almeno da queste parti costa tutto il doppio/triplo quando si tratta di petrolio e derivati...

Se è urgente a Varese c'è quel negozio in centro dietro le corti ma non mi ricordo se vende Motul... Invece quell'altro posto sulla sinistra del viale che va verso il Sacro Monte (venendo dal centro) so per certo che vende Motul, poco dopo l'incrocio che va verso l'ippodromo, è un vecchio negozietto, magari li ti costa qualche euro in più (dei 14 che hai visto, magari 18/20), io anni fa avevo comprato li il grasso spray catena, vado a memoria, se ti capita di passarci butta un occhio...

Adesso non lo compro più, una canna dura davvero tanto e poi ogni volta che ordino il kit olio per il tagliando mi regalano una bomboletta, o regalano bombolette ad alcuni eventi... A momenti non so che farmene, alterno Motul, Castrol e Bardahl...