Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 334

Discussione: Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro

TCP Rider Senior
    Non ho confuso Un bel niente, alle Basse velocità , anche se apri tutto quella farfalla non si apre tutta proprio per non superare i limiti antiinquinamento e non cappottarti.non esiste un 1:1 a velocità codice ( per semplificare) è cosí la mappatura. Ma lo vedi anche nel video.. Lui gira il gas ma solo quando la centralina ha deciso che si può aprire e dare benzina apre la seconda e da piu gas.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    I 70 alla ruota del primo monster 900 se ti metto tra le curve non li usi nemmeno tutti
    ok ma non è che uno fa tornanti stretti tutta la vita dai....se no ne bastano 50cv ed un mono cil.

TCP Rider Senior
    Arrivava a 200 con 70 cv non so quante volte vai a 270 tu sulle strade.., ma anche in pista, non ci sono poi tutte ste poste da 270

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Niente... Dell R1 proprio nn ne vogliamo parlare
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider Senior
    Non ci sono news di cosa vuoi parlare dei 67.000 km senza gioco valvole solo candele olio e filtri?

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io avevo provato il Fireblade 900 del 98 a carburatori (130cv) e l'avevo trovato mooolto più "umano" e piacevole del mio 600 F Sport del 2002 ad iniezione(110cv).
    Intendi a passeggio immagino..forse con un filo di gas...
    un fireblade a carburatori è un bel toro...senza i difetti di un'iniezione vecchiotta. Hai provato una delle ultime 600 f a carburatore? Eccezionali!!
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Arrivava a 200 con 70 cv non so quante volte vai a 270 tu sulle strade.., ma anche in pista, non ci sono poi tutte ste poste da 270
    Da quando peppone sostiene un vecchio ciarpame chiamato M900?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Pier955; 13/10/2014 alle 21:08 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Non ci sono news di cosa vuoi parlare dei 67.000 km senza gioco valvole solo candele olio e filtri?
    Ho chiesto cosa si vede nel video, visto che nn posso vederlo, e se la foto che ho postato secondo voi è un fake..... Ma forse è meglio che mi fai un disegnino
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Intendi a passeggio immagino..forse con un filo di gas...
    un fireblade a carburatori è un bel toro...senza i difetti di un'iniezione vecchiotta. Hai provato una delle ultime 600 f a carburatore? Eccezionali!!
    Anche se sono passati molti anni, ricordo che pensai che se la mia 600FS avesse avuto quel motore (il 919) sarebbe stata una grande moto anche per andare a spasso..
    Ricordo anche che come posizione di guida il 900 non m'era piaciuta per niente.. troppo distesa e con il serbatoio veramente grande..
    ma anche portandola giù dalla montagna fino a valle con andature medie il motore mi aveva impressionato sempre molto positivamente, la risposta era certamente molto diretta ma sempre gestibile (il polso connesso al cervello..) freni e sospensioni erano OK ma la ruota da 16" all'anteriore non mi piaceva molto, era più rapida della mia a scendere in piega e in quella posizione distesa mi trovavo un po' in difficoltà, sarebbe andata meglio se avessi avuto un'andatura un po' più sportiva.. ma vabbè era il 2004.
    Per quanto riguarda il 600F a carburatori.. non l'ho mai provata ma devo dire che per strada non erano certo quelle che mi "passavano sulle orecchie".
    Ultima modifica di ekofox; 13/10/2014 alle 22:07

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio

Da quando peppone sostiene un vecchio ciarpame chiamato M900?
    L'ho avuto nel 94 ma era un pattume pieno di roba che si rompeva, ma quando andava era piacevole e divertente e bello da vedere.
    Ultima modifica di peppone; 13/10/2014 alle 22:45

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Non ho confuso Un bel niente, alle Basse velocità , anche se apri tutto quella farfalla non si apre tutta proprio per non superare i limiti antiinquinamento e non cappottarti.non esiste un 1:1 a velocità codice ( per semplificare) è cosí la mappatura. Ma lo vedi anche nel video.. Lui gira il gas ma solo quando la centralina ha deciso che si può aprire e dare benzina apre la seconda e da piu gas.
    Facciamo così...te la presto...ci sali e mi prometti solennemente di dare una bella manata di gas...tanto "la farfalla non si apre per non farti cappottare"...però prima mi firmi un assegno per prenderne una nuova......tanto se è come dici tu non succede nulla...non è "1:1"...

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •