Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 334

Discussione: Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro

  1. #131
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io invece non dormivo per LEI mi piace ancora oggi

    Come cantava l'888 non ce n'era per nessuno.

    ARFFF
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #132
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    le ss sono moto per fermoni ... chi comprava la r1 era per antonomasia il classico motociclista da bar sport
    Sei proprio convinto?

    A me non risulta assolutamente... Tutti quelli che ho conosciuto con R1 erano in minima parte degli ottimi motociclisti, per il resto erano dei gran manici!!

  4. #133
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    e lo so , qui si parla di amori impossibili, e come scoparsi una gran fig@ sapendo di non essere il solo a farlo ...
    resta il fatto che gia' poterla scopare e' una soddisfazione....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  5. #134
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Data Registrazione
    14/09/06
    Località
    Milano
    Moto
    ex - Triple 955i
    Messaggi
    2,095
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A me piaceva questa

    proprio questa l'ho guidata per tutta la Valtrebbia da Bobbio a Genova e ritorno...
    sono rimasto impressionato da quanto fosse inchiodata come ciclistica e come fosse potente come motore!

    è vero anche che venivo dal mio M900 S a carbuRAZZI....che trattato con filtri e scarichi giusti faceva 81cv alla ruota!

    tra l'altro, 4 anni di M900, quasi 30.000 km e mai un problema...
    just in time to be too late

  6. #135
    TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Catania
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Messaggi
    799
    DSCN3960.jpg
    quanto l'ho amata

  7. #136
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    proprio questa l'ho guidata per tutta la Valtrebbia da Bobbio a Genova e ritorno...
    sono rimasto impressionato da quanto fosse inchiodata come ciclistica e come fosse potente come motore!

    è vero anche che venivo dal mio M900 S a carbuRAZZI....che trattato con filtri e scarichi giusti faceva 81cv alla ruota!

    tra l'altro, 4 anni di M900, quasi 30.000 km e mai un problema...
    Aveva meno di 30000km ,che problemi volevi avere???
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #137
    TCP Rider L'avatar di Lodi
    Data Registrazione
    29/08/13
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    411
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sicuro che era l'r1 a non farti dormire a 14 anni?



    Mica sempre...
    In effetti... Mettiamola così, era la cosa, con le ruote, che non mi faceva dormire Hahaha

  9. #138
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    tra l'altro, 4 anni di M900, quasi 30.000 km e mai un problema...
    Le m 900 s non erano i veri monster ma delle moto da supermercato. M 900 sono quei catrami come la mia dei primi due anni di produzioce costruiti con gli avanzi marci dei magazzini della ducati mezza fallita da dove uscivano anche le 888 conbgli specchietti delle prime fiat uno .
    La produzione del tempo erauro pattume, con i cilindri da rialesare agli 11.000 per deformazioni meccaniche, ruggine sui telai, centraline ko a non finire,strumentazioni piene d,acqua al lavaggio ( anche la speed però.. ) forcelle upside down tro po tenere che flettevano con i paraoli ko in meno di 5000 km, inondazione dei freni e spreco di pastiglie, montaggi assurdi, plastiche dei comandi che si scolorivano, pompa benzina che trasudava, trasudamenti dai cilindri e ne ho ancora una ma la tengo per me. Per chi arrivava da honda cbr era una vera assurdità. Per i ducatisti ss 750 la norma.

    Per la cronaca tibadisco :r1 2000 originale data via con 12 anni di vita 67.000 km mai toccata una vite solo filtri olio candele filtri aria e olio motore. Non aveva una vite ossidata pur avendo passato 4 anni all'aperto sotto un telo ( niente tettois) nord italia nevicate comprese. Fosse stata ducati a fine inverno si trovava solo la ruggine

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Aveva meno di 30000km ,che problemi volevi avere???
    Si vede che non hai mai avuto una ducati
    Ultima modifica di peppone; 14/10/2014 alle 12:15

  10. #139
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,765
    Tagliamo la testa al topo... fate un po' il confronto.. stesso anno 1998

    Scusate la speed è bellissima! Il confronto era solo evidenziare cosa voleva dire una moto "rivoluzionaria" nel '98.

    Ho aggiunto il cbr 900... più coerente per un confronto..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di ekofox; 14/10/2014 alle 12:27

  11. #140
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Non sono confrontabili. Se guardi nel campo naked del tempo la speed era la r1 mentre nelle ss nessuno era a livello della r1. Si facevano comparative con la 916 che costava una volta e mezza e i cavalli ed il peso della r1se li sognava di notte.
    Fino all'avvento della r1 le 750 racing erano inavvicinabili come la rc 45 o la bellissima fzr 750 owo1. Con la r1 potevi comprare a poco ( a poche lire in più di una vfr 750 ) la vera supermoto .

    Il fireblade vero è solo il primo del 92 che era di una generazione precedente . Quelli pasticciati dopo erano rimaneggiamenti. LaR1 era un progetto diverso. La vera supermoto
    Ultima modifica di peppone; 14/10/2014 alle 12:30

Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •