Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 334

Discussione: Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro

  1. #141
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,763
    Hai ragione.. ho aggiunto il cbr 900..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #142
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Hai ragione.. ho aggiunto il cbr 900..
    Il fireblade nel 92 è stata la r1 della fzr 1000 exup che diventava la nuova categoria che doveva spazzare via la 750. Ha regnato incontrastata fino all'arrivo della R1 che ha fatto invecchiare tutto in un giorno. Kawa e suzuki hanno li subito il tracollo della loro nicchia di maxi..da li son scomparsi tutti gli enduroni e tutti son passati alle stradali. Con una r1 da una ventina di milioni bruciavi qualsiasi supercar. Considerando che in quegli anni con 30 milioni compravi il 190E...... ;( che vecchi!
    Ultima modifica di peppone; 14/10/2014 alle 12:36

  4. #143
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Tagliamo la testa al topo... fate un po' il confronto.. stesso anno 1998

    Scusate la speed è bellissima! Il confronto era solo evidenziare cosa voleva dire una moto "rivoluzionaria" nel '98.

    Ho aggiunto il cbr 900... più coerente per un confronto..
    mettici anche questa che girava già da 4 anni

    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  5. #144
    TCP Rider L'avatar di calm-power
    Data Registrazione
    14/09/06
    Località
    Milano
    Moto
    ex - Triple 955i
    Messaggi
    2,095
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Aveva meno di 30000km ,che problemi volevi avere???
    no, comprata usata che avrà avuto 5-6.000 km e io ne ho fatti circa 30.000.
    senza mai un problema.
    poi mi sono schiantato e me la sono piegata addosso.

    l'ho detto solo perchè quì c'è gente che dice che le Ducati, soprattutto quelle vecchie, erano sempre piene di magagne ed erano sempre rotte!!
    just in time to be too late

  6. #145
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,292
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Le m 900 s non erano i veri monster ma delle moto da supermercato. M 900 sono quei catrami come la mia dei primi due anni di produzioce costruiti con gli avanzi marci dei magazzini della ducati mezza fallita da dove uscivano anche le 888 conbgli specchietti delle prime fiat uno .
    La produzione del tempo erauro pattume, con i cilindri da rialesare agli 11.000 per deformazioni meccaniche, ruggine sui telai, centraline ko a non finire,strumentazioni piene d,acqua al lavaggio ( anche la speed però.. ) forcelle upside down tro po tenere che flettevano con i paraoli ko in meno di 5000 km, inondazione dei freni e spreco di pastiglie, montaggi assurdi, plastiche dei comandi che si scolorivano, pompa benzina che trasudava, trasudamenti dai cilindri e ne ho ancora una ma la tengo per me. Per chi arrivava da honda cbr era una vera assurdità. Per i ducatisti ss 750 la norma.
    Non è che le Ducati di oggi siano tanto migliori.

  7. #146
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Le m 900 s non erano i veri monster ma delle moto da supermercato. M 900 sono quei catrami come la mia dei primi due anni di produzioce costruiti con gli avanzi marci dei magazzini della ducati mezza fallita da dove uscivano anche le 888 conbgli specchietti delle prime fiat uno .
    La produzione del tempo erauro pattume, con i cilindri da rialesare agli 11.000 per deformazioni meccaniche, ruggine sui telai, centraline ko a non finire,strumentazioni piene d,acqua al lavaggio ( anche la speed però.. ) forcelle upside down tro po tenere che flettevano con i paraoli ko in meno di 5000 km, inondazione dei freni e spreco di pastiglie, montaggi assurdi, plastiche dei comandi che si scolorivano, pompa benzina che trasudava, trasudamenti dai cilindri e ne ho ancora una ma la tengo per me. Per chi arrivava da honda cbr era una vera assurdità. Per i ducatisti ss 750 la norma.

    Per la cronaca tibadisco :r1 2000 originale data via con 12 anni di vita 67.000 km mai toccata una vite solo filtri olio candele filtri aria e olio motore. Non aveva una vite ossidata pur avendo passato 4 anni all'aperto sotto un telo ( niente tettois) nord italia nevicate comprese. Fosse stata ducati a fine inverno si trovava solo la ruggine



    Si vede che non hai mai avuto una ducati
    Se la M900 era la merdina che descrivi ne avrebbero dovute vendere 2 tutte...no??

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Non è che le Ducati di oggi siano tanto migliori.
    Be diciamo che con la panigale hanno migliorato molto i loro standard...

  8. #147
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,292
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Be diciamo che con la panigale hanno migliorato molto i loro standard...
    Purtroppo non è così, perdono pezzi e si scassano pure quelle.

  9. #148
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    In italia vendi piû merda d'autore che fa figo al bar comprata alla triennale di venezia vista al tg di italia uno rispetto ad una stampa del tiepolo che il 99% della gente non sa nemmeno chi sia

    Da guidare era bella, ma a meno compravi un cbr 600 f ( negli stessi anni ) che andava mille volte meglio era più performante di moltissimo e non si fermava ne aveva mi problemi.
    Cosí per dirne una

  10. #149
    TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è così, perdono pezzi e si scassano pure quelle.
    Quoto....la prima che hanno venduto dalle mie parti dopo neanche 500 km stava perdendo il codone.

  11. #150
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    La pnigale è un castello di sabbia che si sgretola al primo sole

    Almeno le ktm durano la stagione di gare e poi le butti perchè inservibili.
    Ultima modifica di peppone; 14/10/2014 alle 13:17

Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •