Hai ragione.. ho aggiunto il cbr 900..
Hai ragione.. ho aggiunto il cbr 900..
Il fireblade nel 92 è stata la r1 della fzr 1000 exup che diventava la nuova categoria che doveva spazzare via la 750. Ha regnato incontrastata fino all'arrivo della R1 che ha fatto invecchiare tutto in un giorno. Kawa e suzuki hanno li subito il tracollo della loro nicchia di maxi..da li son scomparsi tutti gli enduroni e tutti son passati alle stradali. Con una r1 da una ventina di milioni bruciavi qualsiasi supercar. Considerando che in quegli anni con 30 milioni compravi il 190E...... ;( che vecchi!
Ultima modifica di peppone; 14/10/2014 alle 12:36
no, comprata usata che avrà avuto 5-6.000 km e io ne ho fatti circa 30.000.
senza mai un problema.
poi mi sono schiantato e me la sono piegata addosso.
l'ho detto solo perchè quì c'è gente che dice che le Ducati, soprattutto quelle vecchie, erano sempre piene di magagne ed erano sempre rotte!!
just in time to be too late
In italia vendi piû merda d'autore che fa figo al bar comprata alla triennale di venezia vista al tg di italia uno rispetto ad una stampa del tiepolo che il 99% della gente non sa nemmeno chi sia
Da guidare era bella, ma a meno compravi un cbr 600 f ( negli stessi anni ) che andava mille volte meglio era più performante di moltissimo e non si fermava ne aveva mi problemi.
Cosí per dirne una
La pnigale è un castello di sabbia che si sgretola al primo sole
Almeno le ktm durano la stagione di gare e poi le butti perchè inservibili.
Ultima modifica di peppone; 14/10/2014 alle 13:17