Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 334

Discussione: Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    no, comprata usata che avrà avuto 5-6.000 km e io ne ho fatti circa 30.000.
    senza mai un problema.
    poi mi sono schiantato e me la sono piegata addosso.

l'ho detto solo perchè quì c'è gente che dice che le Ducati, soprattutto quelle vecchie, erano sempre piene di magagne ed erano sempre rotte!!
    Non è la gente che lo dice a caso....erano moto delicatissime e con qualche pecca,alla stessa stregua della aprilia come la mia.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    mettici anche questa che girava già da 4 anni

La 916? Vale quasi lo stesso discorso della Speed .. Bellissima ma non centra nulla con la R1.
    Aveva il solito motore bicilindrico ad L e telaio a traliccio come la 851 e 888 .
    E in superbike (per regolamento) gareggiava contro le 750 4cilindri.. In pista una R1 (appena un po' settata)
    se la sarebbe mangiata

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    siete fantastici
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è così, perdono pezzi e si scassano pure quelle.
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Quoto....la prima che hanno venduto dalle mie parti dopo neanche 500 km stava perdendo il codone.
    Mi pare esagerato...ha avuto alcuni richiami...non è ne la prima ne l'ultima...in qualsiasi caso rispetto alle precedenti versioni si nota lo sforzo compiuto nel modernizzare alcuni concetti...tipo utilizzare una frizione a bagno d'olio e una catena di distribuzione...

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Una panigale che cade a pezzi sarà sempre più figa di una qualsiasi honda o Kawasaki. È la moto più figa di tutti i tempi! :p
    Scusate ma mi piace un pochetto!
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    ho una ducati 999 r del 2006 l'ultima evoluzione:

premesso che ci ho fatto pochissimi km, ho riscontrato che in effetti non c'è quella qualità costruttiva che ci si aspetta e si pretende, magari se paragonata ad una jap.
    ad esempio avevo un problema con l'avviamento cioè premevo il pulsante e stentava a girare il motore.
    cambio la batt, e faceva lo stesso,
    la porto da un amico che sa il fatto suo, smonta l'impianto elettrico e trova dei connettori lenti e ossidati.
    li sistema, rimonta il tutto e ora è perfetta.
    Morale:
    i connettori sono i più scadenti in commercio, bastava spendere un euro in più su una moto che costava 32.000 euro e non ci sarebbe stato alcun problema!
    io me la sono cavata con giorno di lavoro di un amico, se dovevo andare dal conce, chissà quanto mi sarebbe costato?
    sono queste cose che sputtanano la DUCATI

per il resto è una moto fantasticha!!

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Jap a parte, le europee hanno tutte le loro magagne. La mia Street R 2013 a 7000km ha smesso di girare fluida, il minimo quando nn è in giornata gira malissimo, il freno motore diventa esagerato, strattona a gas costante, ha dei vuoti in ripresa a gas spalancato e consuma più del dovuto.. Ora sono a 15000km e 8 mesi dall inizio del problema e tuttora con il conce ufficiale non ne vengono a capo. A marzo mi scade la garanzia e io ho un motore che non è quello di cui mi sono innamorato... La moto è fantastica, una goduria unica tra le curve e a suo agio in tutto, ma sto mandando giù il boccone solo xkè mi piace troppo e non ho soldi per prendere quelle 2 o 3 moto che mi piacciono altrettanto, ma se avessi avuto più soldi penso che l avrei già messa in vendita per prendere altro (a malincuore ribadisco xkè la moto se gira come deve è un capolavoro)
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mi pare esagerato...ha avuto alcuni richiami...non è ne la prima ne l'ultima...in qualsiasi caso rispetto alle precedenti versioni si nota lo sforzo compiuto nel modernizzare alcuni concetti...tipo utilizzare una frizione a bagno d'olio e una catena di distribuzione...
    Anche mv ha fatto sforzi da gigante per portare le sue 3 cilindri ai livelli tecnologici di altri marchi;resta il fatto che son piene di pecche.
    triunz evita direttamente di evolversi,guadagna in affidabilità,perde in altri settori (appeal del marchio,vendite per ciò che concerne sportive e naked)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Chissà se prima dei 500 riusciamo a toccare l'argomento moto morini

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Jap a parte, le europee hanno tutte le loro magagne. La mia Street R 2013 a 7000km ha smesso di girare fluida, il minimo quando nn è in giornata gira malissimo, il freno motore diventa esagerato, strattona a gas costante, ha dei vuoti in ripresa a gas spalancato e consuma più del dovuto.. Ora sono a 15000km e 8 mesi dall inizio del problema e tuttora con il conce ufficiale non ne vengono a capo. A marzo mi scade la garanzia e io ho un motore che non è quello di cui mi sono innamorato... La moto è fantastica, una goduria unica tra le curve e a suo agio in tutto, ma sto mandando giù il boccone solo xkè mi piace troppo e non ho soldi per prendere quelle 2 o 3 moto che mi piacciono altrettanto, ma se avessi avuto più soldi penso che l avrei già messa in vendita per prendere altro (a malincuore ribadisco xkè la moto se gira come deve è un capolavoro)
    io penso che qualche magagna ce l'hanno tutte... forse le jap meno ma i problemi possono capitare

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •