Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Differenze....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    La R rispetto alla N ha le sospensioni totalmente regolabili e freni con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini; tutto ciò lo fanno pagare circa 1000 euro in più.
    La ciclistica della R è più affilata con sospensioni assai più rigide e la frenata molto più aggressiva.
    Non stare dietro a varie voci tipo: la N non frena, ha le sospensioni che fanno schifo; valuta in base all’uso che ne farai quale è la versione più adatta a te. Magari i 1000 euro di differenza gli puoi investire in accessori o abbigliamento. Personalmente dopo averle provate ho scelto la N e sono convinto della bontà della scelta.
    Comunque una prova falla……..

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Rickle Visualizza Messaggio
    La R rispetto alla N ha le sospensioni totalmente regolabili e freni con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini; tutto ciò lo fanno pagare circa 1000 euro in più.
    La ciclistica della R è più affilata con sospensioni assai più rigide e la frenata molto più aggressiva.
    Non stare dietro a varie voci tipo: la N non frena, ha le sospensioni che fanno schifo; valuta in base all’uso che ne farai quale è la versione più adatta a te. Magari i 1000 euro di differenza gli puoi investire in accessori o abbigliamento. Personalmente dopo averle provate ho scelto la N e sono convinto della bontà della scelta.
    Comunque una prova falla……..
    condivido anche io...secondo me una N come uso giornaliero è meno rigida della R e si gode di più...io per le sparate domenicali mi va bene anche la moto di marquez o dovizioso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •