Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 334

Discussione: Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    premio nobel x il luogo comune......falso falsissimo.....come se tutti i jap se ne fregassero di pulizia manutenzione e la tratta ssero come una fiat uno del 92....invece i ducatisti tutti cultori della manutenzione e adoratori della moto.
    ma finiamola dai.....
    Il bello di questo posto è che le cose ognuno le interpreta come vuole.. e ci puoi aggiungere anche delle cose mai dette!!

Prima della speed ho avuto solo jap e le ho sempre curate al massimo, che per una jap curarla al massimo vuol dire pulirla bene e cambiare l'olio quando è ora (o' poco più)..

Forse mi sono spiegato male.. allora ne dico un'altra che si potrà interpretare a piacimento..
    Una R1 la puoi spremere e "maltrattare" (come utilizzo non come pulizia ecc.) finché te ne dà.. dopo che l'hai spremuta la cambi e amen, quella successiva sai che sarà esattamente come la precedente.
    La Ducati non la devi usare così perché non ti durerebbe molto e il Ducatista lo sa.. prima di ogni giro e ad ogni rientro sa che deve curarla per controllare che non ci siano piccole perdite, allentamenti o trafilaggi..
    e quando li scopre corre ai ripari ma è consapevole che è così e che non serve cambiarla perché un'altra Ducati avrà altrettanti problemi ma magari diversi.. è questo che intendevo per rapporto personale!
    Ultima modifica di ekofox; 19/10/2014 alle 16:55

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    ha con essa un rapporto personale.. allora vai di Ducati.
    È una cosa da deviati.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    È una cosa da deviati.
    Un po' sì

Ma confesso che io potrei essere un buon Ducatista!
    Ultima modifica di ekofox; 19/10/2014 alle 17:08

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Un po' sì

Ma confesso che io potrei essere un buon Ducatista!
    adesso ti sei spiegato....te lo apprezzo e te lo appoggio

TCP Rider L'avatar di legsroses
    nippon con 160.000km e solo con un pò d'olio.. x il resto nè noie nè probl di nessun genere.. è tempo che nn l'ho e me ne sono pentito

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Il bello di questo posto è che le cose ognuno le interpreta come vuole.. e ci puoi aggiungere anche delle cose mai dette!!

Prima della speed ho avuto solo jap e le ho sempre curate al massimo, che per una jap curarla al massimo vuol dire pulirla bene e cambiare l'olio quando è ora (o' poco più)..

Forse mi sono spiegato male.. allora ne dico un'altra che si potrà interpretare a piacimento..
    Una R1 la puoi spremere e "maltrattare" (come utilizzo non come pulizia ecc.) finché te ne dà.. dopo che l'hai spremuta la cambi e amen, quella successiva sai che sarà esattamente come la precedente.
    La Ducati non la devi usare così perché non ti durerebbe molto e il Ducatista lo sa.. prima di ogni giro e ad ogni rientro sa che deve curarla per controllare che non ci siano piccole perdite, allentamenti o trafilaggi..
    e quando li scopre corre ai ripari ma è consapevole che è così e che non serve cambiarla perché un'altra Ducati avrà altrettanti problemi ma magari diversi.. è questo che intendevo per rapporto personale
    !

...quante stronz@te mi tocca leggere la mattina!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio

...quante stronz@te mi tocca leggere la mattina!!

Non è che devo pe forza commentare i commenti ma sarei curioso di sapere se le "stronzate" sono per quanto ho scritto sulla "delicatezza" delle Ducati (ovviamente rispetto alle Jap) o' invece sul rapporto che il ducatista ha con la sua moto..

Magari risponderai entrambi perché la tua Ducati non ha mai avuto problemi e perché il tuo rapporto con la moto è più "normale" .. ma non siamo tutti uguali e i dati di affidabilità della Ducati, anche se molto migliorati con gli ultimi modelli, non sono certo al livello delle Jap.

Ultima modifica di ekofox; 20/10/2014 alle 07:52

TCP Rider Senior
    Non ti curare del ducatista, è un invasato fanatico tipico delle sette religiose o di chi , non avendo nulla in personalità o cultura, fa della moto rossa un'estensione del pisello ed un vanto che non può essere criticato. Digli di si come ai pazzi, farlo felice costa poco. Che ti frega! Poi sta buono e non rompe, non causa danni e non crea problemi.

Non confondere ducatista e proprietario di ducati, son due cose diverse. Ci sono un paio di test, come i congiuntivi e la cultura generale per scoprire se è unnproprietario di ducati o un ducatista.
    Ultima modifica di peppone; 20/10/2014 alle 08:16

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Non ti curare del ducatista, è un invasato fanatico tipico delle sette religiose o di chi , non avendo nulla in personalità o cultura, fa della moto rossa un'estensione del pisello ed un vanto che non può essere criticato. Digli di si come ai pazzi, farlo felice costa poco. Che ti frega! Poi sta buono e non rompe, non causa danni e non crea problemi.
    stai attento PEPPO , i ducatisti sono tanti,,,guarda ogni anno cosa succede al WDW DUCATI a Misano! altro che setta di fanatici!!

Non confondere ducatista e proprietario di ducati, son due cose diverse. Ci sono un paio di test, come i congiuntivi e la cultura generale per scoprire se è unnproprietario di ducati o un ducatista.
    l'unica cosa giusta che hai detto: è l'estensione del pisello, inteso come prolungamento

è una moto MASCHIA!!!