Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Motogadet chronoclassic

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Io ho il Chronoclassic,le istruzioni le trovi all'interno della scatola che contiene lo strumento solo che sono in inglese.....posso dirti che ha molte funzioni che non userai mai oltre alla lettura dei dati che è un pochino difficoltosa.......prima di riuscire a sfruttarlo a pieno ci metterai un po' di tempo (almeno per me),comunque ha un ottima estetica e montato e' veramente bello
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di babbez
    Grazie mquadro e Domino:
    @mquadro: se i connettori non arrivano sotto il serbatoio, li elimino e allungo i cavi
    @Domino: avendo già montato il mini, so che questi aggeggi hanno parecchie funzioni (il Chronoclassic più del mini) infatti secondo me alcuni cavi rimarranno non collegati
    @maskabe: no, il cablaggio non è uguale per tutti, pensa che il mini ha 5 cavi, il Chronoclassic ne ha 15
    too loud for the crowd
    loud pipes save lives

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da babbez Visualizza Messaggio
    Grazie mquadro e Domino:
    @mquadro: se i connettori non arrivano sotto il serbatoio, li elimino e allungo i cavi
    @Domino: avendo già montato il mini, so che questi aggeggi hanno parecchie funzioni (il Chronoclassic più del mini) infatti secondo me alcuni cavi rimarranno non collegati
    @maskabe: no, il cablaggio non è uguale per tutti, pensa che il mini ha 5 cavi, il Chronoclassic ne ha 15
    Tipo sensore pressione pneumatici.....?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Ahahah, quello sicuro, ma penso anche sensore temperatura aria, temperatura olio ecc ecc

Approfitto del fatto che tu l'hai montato Domino: tu hai la versione con contakm a lancetta o contagiri a lancetta?
    Ultima modifica di babbez; 21/10/2014 alle 16:03 Motivo: Unione Post Automatica
    too loud for the crowd
    loud pipes save lives

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Questo perché il chronoclassic ha le spie integrate, il mini le ha opzionali, sennò il numero dei cavi é uguale.
    Comunque non tagliare i connettori lato chronoclassic, se puoi allunga/utiizza quelli della moto e nascondi il connettore da qualche parte.
    Puo darsi anche che il connettore sia da mettere dopo, cosi puoi allungare quelli che vengono dal motogadget.

Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Questo perché il chronoclassic ha le spie integrate, il mini le ha opzionali, sennò il numero dei cavi é uguale.
    Comunque non tagliare i connettori lato chronoclassic, se puoi allunga/utiizza quelli della moto e nascondi il connettore da qualche parte.
    Puo darsi anche che il connettore sia da mettere dopo, cosi puoi allungare quelli che vengono dal motogadget.
    Penso che il numero dei cavi in più dipenda, oltre che dalle spie, anche dal fatto che come diceva Domino, il Chronoclassic ha un tot di funzioni in più
    too loud for the crowd
    loud pipes save lives

Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Ha 3 fili in piu per cose tipo temperatura acqua e olio, ma il mini con le spie ha un led in piu.
    Comunque valuta che se hai una EFI hai solo 4 led, contro i 6 della strumentazione normale.

Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Ha 3 fili in piu per cose tipo temperatura acqua e olio, ma il mini con le spie ha un led in piu.
    Comunque valuta che se hai una EFI hai solo 4 led, contro i 6 della strumentazione normale.
    Certo, le due spie in più (riserva e MIL/olio) pensavo di integrarle con due led esterni
    too loud for the crowd
    loud pipes save lives

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Grazie Miano, so che lui è particolarmente ferrato (infatti mi aveva aiutato anche per il cablaggio del mini)
    Chiedevo solamente a chi ha avuto in mano il Chronoclassic prima di montarlo se mi confermava il fatto che abbia due connettori o meno
    direi anche 2faces l'abbia montato, non so se da solo.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Certo, le due spie in più (riserva e MIL/olio) pensavo di integrarle con due led esterni
    Ah, ok, io per le spie del mio mini ho dovuto fare un circuito apposta....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •