Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: COME alcuni animalisti danneggiano gli altri

TCP Rider
    una volta ho avuto modo (casualmente) di scoprire, su internet, banalmente, un piccolo caso di maltrattamento di animali, praticamente una ragazza teneva delle bestie solo per lucrarci sopra facendole accoppiare e rivendere i cuccioli. La cosa grottesca è che lei, come molte molte molte altre persone invasate per le nostre care bestiole, teneva traccia degli animaletti morti. Guardando la cronologia "di famiglia" si capiva chiaramente che le erano morte due ondate di bestie, ma non era ben chiaro il motivo, sembra avvelenate da qualcosa.. in casa. Non erano animali da giardino.
    Visto che non credo alle coincidenze e visto che per farsi morire animali due volte ci vuole una buona dose di incompetenza, ho pensato bene di cercare qualche gruppo animalista "famoso" su internet e tentare di segnalare loro il problema.

Vi dico solo che sono stato trattato da subito con "Ehi ne è arrivato un altro" "A questo ci penso io" e seppur abbia inviato una relazione dettagliata sull'accaduto direttamente al loro capo, sono stato preso a pesci in faccia e la questione che volevo proporre non è stata per niente calcolata.

Visto il trattamento, ho fatto ulteriori ricerche online e in pochi minuti ho capito a che gentaccia avevo chiesto aiuto da parte di poche bestiole.

p.s. non erano ALF ma il genere di feccia è lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    una volta ho avuto modo (casualmente) di scoprire, su internet, banalmente, un piccolo caso di maltrattamento di animali, praticamente una ragazza teneva delle bestie solo per lucrarci sopra facendole accoppiare e rivendere i cuccioli. La cosa grottesca è che lei, come molte molte molte altre persone invasate per le nostre care bestiole, teneva traccia degli animaletti morti. Guardando la cronologia "di famiglia" si capiva chiaramente che le erano morte due ondate di bestie, ma non era ben chiaro il motivo, sembra avvelenate da qualcosa.. in casa. Non erano animali da giardino.
    Visto che non credo alle coincidenze e visto che per farsi morire animali due volte ci vuole una buona dose di incompetenza, ho pensato bene di cercare qualche gruppo animalista "famoso" su internet e tentare di segnalare loro il problema.

Vi dico solo che sono stato trattato da subito con "Ehi ne è arrivato un altro" "A questo ci penso io" e seppur abbia inviato una relazione dettagliata sull'accaduto direttamente al loro capo, sono stato preso a pesci in faccia e la questione che volevo proporre non è stata per niente calcolata.

Visto il trattamento, ho fatto ulteriori ricerche online e in pochi minuti ho capito a che gentaccia avevo chiesto aiuto da parte di poche bestiole.

p.s. non erano ALF ma il genere di feccia è lo stesso
    si può sapere in privato il gruppo di animalisti a cui ti sei rivolto?

PS. ho appena visto il classico filmato dove si vedono pulcini tritati VIVI per farne mangime per polli che poi venderanno ....
    se sensibilizzassimo la gente più su quello che sul maiale nel passeggino .....

cioè dico, un maiale .... adesso il gufo... allora sul gufo che è notturno posso anche capire che sia uno stravolgere i suoi orari biologici e che le luci di uno studio così possano infastidirlo...POSSO CAPIRLO.... (anche se non mi pare un così grave maltrattamento) MA UN MAIALE no ... magari era pure contento....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io grazie agli animalisti sto odiando loro e animali....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio

PS. ho appena visto il classico filmato dove si vedono pulcini tritati VIVI per farne mangime per polli che poi venderanno ....
    se sensibilizzassimo la gente più su quello che sul maiale nel passeggino .....

cioè dico, un maiale .... adesso il gufo... allora sul gufo che è notturno posso anche capire che sia uno stravolgere i suoi orari biologici e che le luci di uno studio così possano infastidirlo...POSSO CAPIRLO.... (anche se non mi pare un così grave maltrattamento) MA UN MAIALE no ... magari era pure contento....
    credo anch'io,meglio andare in tv che in forno
    Send with the butterfly d' mammt

tutto ciò mi fa venire voglia di pizza e mortazza.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io grazie agli animalisti sto odiando loro e animali....
    che è la reazione tipica che ho citato io... ne ho discusso e la maggior parte mi ha detto che non sapevo di che parlavo .... ok, ma io le reazioni le vedo visto che ho diversi amici non animalisti ....

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    lo so, stavolta porto l'acqua nei mulini altrui.... ma non posso non linkare la notizia ....
    questo è uno dei tanti modi in cui, a mio parere, alcuni animalisti danneggiano la causa animalista, danneggiano gli altri animalisti e danneggiano davvero quindi gli animali ....

visto che qui di animalisti ce ne sono pochi immagino già il vostro parere ....
    stavolta passo anche io per quella che s'è rotta i coglioni di questa gente .....

poi ci lamentiano dei pregiudizi nei nostri confronti, dell'astio e dell'odio ....
    TROVO ASSURDA UNA COSA DEL GENERE....

ho, per fortuna, anche conoscenti VEGETARIANI su cui concordo pienamente quando finiamo a parlare dell'assurdità di certi animalisti .... del fatto che i vegani, la maggior parte, pensi che da domani tutti debbano diventare vegani .... del fatto che non capiscono l'assurdità e che questo loro modo alla fine danneggia la causa perchè invece che sbattersi affinchè, che ne so, nei macelli siano rispettate LEGGI CHE GIA' CI SONO, fatte apposta per cercare di diminuire lo stress e il dolore prima e durante la morte dell'animale o affinchè ci sia più commercio di prodotti cruelty free loro insultano gli onnivori, fanno diventare vegani PERSINO i gatti (giuro) e si attaccano a ste cazzate facendo causa a una persona, oltrettutto, che è sepre stata dalla parte di alcuni animali (quelli di affezione) ....

allora quel porcellino invece che portarlo nel passeggino in studio finiva diretamente nell'olio bollente (come succede ai più) e nessuno poteva far causa .....
    SONO ALLIBITA ...

e questo mio post è uno sfogo .... perchè voi potete attaccare gli animalisti sempre ma grazie a queste persone io vengo bistrattata di più e in questo caso non posso non essere d'accordo (generalizzando) con quelli che sostengono che gli animalisti si siano bevuti il cervello.... di fronte a notizie come questa io non ho armi per difendermi ....

(cmq complimenti anche dal punto di vista economico.. sprechiamo soldi in cause come queste e intanto chiudiamo gli occhi sull'illegalità che produce atroci sofferenze ad altri esseri che non hanno avuto la fortuna di comparire in video in un passeggino) ....

Luciana Littizzetto indagata per maltrattamento animali - Corriere.it
    Ti sei ravveduta? meglio tardi che mai, benvenuta tra noi poveri onnivori
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Ti sei ravveduta? meglio tardi che mai, benvenuta tra noi poveri onnivori
    no, SEMPRE vegetariana ... e sto cercando di diminuire l'uso del latte (ma per questione di salute lì) .... non vi metto il video dei pulcini tritati vivi perchè visto la gente del forum ho paura che qualcuno imiti ... :-)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    no, SEMPRE vegetariana ... e sto cercando di diminuire l'uso del latte (ma per questione di salute lì) .... non vi metto il video dei pulcini tritati vivi perchè visto la gente del forum ho paura che qualcuno imiti ... :-)
    Ma li spiumano prima? Come si mangiano?

TCP Rider
    Ma anche no, tanto è inutile.

E' talmente feccia che se facessero qualche piazzata qua in provincia mi prenderei il weekend solo per andare a fargli saltare i nervi, filmandoli, per testimoniare che razza di gentaccia siano.

Umanamente quattro sfigati, Lombroso certificherebbe le facce da tossici o ex. Gente con modi da curva calcistica e linguaggio come da copione.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •