Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
una volta ho avuto modo (casualmente) di scoprire, su internet, banalmente, un piccolo caso di maltrattamento di animali, praticamente una ragazza teneva delle bestie solo per lucrarci sopra facendole accoppiare e rivendere i cuccioli. La cosa grottesca è che lei, come molte molte molte altre persone invasate per le nostre care bestiole, teneva traccia degli animaletti morti. Guardando la cronologia "di famiglia" si capiva chiaramente che le erano morte due ondate di bestie, ma non era ben chiaro il motivo, sembra avvelenate da qualcosa.. in casa. Non erano animali da giardino.
Visto che non credo alle coincidenze e visto che per farsi morire animali due volte ci vuole una buona dose di incompetenza, ho pensato bene di cercare qualche gruppo animalista "famoso" su internet e tentare di segnalare loro il problema.

Vi dico solo che sono stato trattato da subito con "Ehi ne è arrivato un altro" "A questo ci penso io" e seppur abbia inviato una relazione dettagliata sull'accaduto direttamente al loro capo, sono stato preso a pesci in faccia e la questione che volevo proporre non è stata per niente calcolata.

Visto il trattamento, ho fatto ulteriori ricerche online e in pochi minuti ho capito a che gentaccia avevo chiesto aiuto da parte di poche bestiole.

p.s. non erano ALF ma il genere di feccia è lo stesso
si può sapere in privato il gruppo di animalisti a cui ti sei rivolto?

PS. ho appena visto il classico filmato dove si vedono pulcini tritati VIVI per farne mangime per polli che poi venderanno ....
se sensibilizzassimo la gente più su quello che sul maiale nel passeggino .....

cioè dico, un maiale .... adesso il gufo... allora sul gufo che è notturno posso anche capire che sia uno stravolgere i suoi orari biologici e che le luci di uno studio così possano infastidirlo...POSSO CAPIRLO.... (anche se non mi pare un così grave maltrattamento) MA UN MAIALE no ... magari era pure contento....