Ogni 400km ok faccio un giro di mille km mi devo fermare 3 volte per pulire la catena![]()
Addio

Ogni 400km ok faccio un giro di mille km mi devo fermare 3 volte per pulire la catena![]()
Addio

Petrolio bianco detto anche lampante :
Vedi a pag. 2 la composizione .
http://www.icorip.com/sites/default/...ustria/910.pdf
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Dopo guardo... Ma come mai il kerosene costa la metà?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Io ho provato infiniti prodotti per la catena, A livello di spray uso bardahl che trovo a 9 € e mi dura un anno e a volte anche di più. Uso l'olio motore (il classico 10 w40) per ammorbidire lo sporco e preparare la catena alla successiva pulizia con gasolio o kerosene.
Ho provato ad utilizzare sia l'olio per la trasmissione w90 sia w140, il risultato non è male, ma se si esagera anche solo un pochino si sporcano le zone limitrofe. Credo sia per questo che spesso si tenda ad optare per un grasso spray con proprietà adesive maggiori.![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

ahahhahaah potrei effettivamente fare servizio lavaggio di lusso![]()