Scusatemi sono un po niubbo, sono in procinto di montare 4 arizona...mi sapreste spiegare a cosa servono e se sono fondamentali i cablaggi per le frecce che vende galli?
Scusatemi sono un po niubbo, sono in procinto di montare 4 arizona...mi sapreste spiegare a cosa servono e se sono fondamentali i cablaggi per le frecce che vende galli?


Dipende in che posizione vuoi montare ste freccie.
Se nella posizione originale, no.
P.S. spiego meglio:
Il cablaggio sostitutivo serve per chi desidera sostituire tutto il gruppo ottico posteriore. (magari cambiando parafango o sostituendolo con un sotto-coda).
In questo caso, il lavoro più facile è smontare tutto il gruppo ottico (con parafango o senza) senza staccare il cablaggio originale, a questo punto il cablaggio sostitutivo va montato sul tuo nuovo gruppo ed allacciato alla spina originale del impianto moto.
Quindi, se tu posizioni le freccie ove erano prima quelle originali tutto ciò non è indispensabile, basta allacciarti ai fili che ti interessano.
Ultima modifica di driffter; 27/10/2014 alle 00:28
te la do io l'America. Black Betty
Gentilissimo driffter!
Allora le frecce anteriori nuove vorrei rimetterle nella posizione di quelle originali, mentre quelle posteriori pensavo di agganciarle agli ammo visto che vado a montare anche un parafango.
Quello che non ho capito è perchè vengono venduti adattatori specifici per Arizona e altri specifici per il posteriore...se monto Arizona al posteriore cosa devo prendere? Quali cablaggi servirebbero nel mio caso?
riapro questa discussione dovendo montare le arizona sulla mia scrambler efi 2016, sia all'anteriore che al posteriore (con sottocoda TCP e faretto mini lucas)
non trovando gli adattatori (su bestforbritts sono in riordine) secondo voi è possibile prendere dei pin femmina, saldarli con le guarnizioni termosaldanti ai pin maschi delle arizona, e attaccare il tutto ai pin originali?