Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info cablaggi frecce

TCP Rider L'avatar di Lolito
    Moto
    La Lola

info cablaggi frecce

Scusatemi sono un po niubbo, sono in procinto di montare 4 arizona...mi sapreste spiegare a cosa servono e se sono fondamentali i cablaggi per le frecce che vende galli?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    Dipende in che posizione vuoi montare ste freccie.
    Se nella posizione originale, no.

P.S. spiego meglio:

Il cablaggio sostitutivo serve per chi desidera sostituire tutto il gruppo ottico posteriore. (magari cambiando parafango o sostituendolo con un sotto-coda).
    In questo caso, il lavoro più facile è smontare tutto il gruppo ottico (con parafango o senza) senza staccare il cablaggio originale, a questo punto il cablaggio sostitutivo va montato sul tuo nuovo gruppo ed allacciato alla spina originale del impianto moto.

Quindi, se tu posizioni le freccie ove erano prima quelle originali tutto ciò non è indispensabile, basta allacciarti ai fili che ti interessano.
    Ultima modifica di driffter; 27/10/2014 alle 00:28
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di Lolito
    Moto
    La Lola
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    Dipende in che posizione vuoi montare ste freccie.
    Se nella posizione originale, no.

P.S. spiego meglio:

Il cablaggio sostitutivo serve per chi desidera sostituire tutto il gruppo ottico posteriore. (magari cambiando parafango o sostituendolo con un sotto-coda).
    In questo caso, il lavoro più facile è smontare tutto il gruppo ottico (con parafango o senza) senza staccare il cablaggio originale, a questo punto il cablaggio sostitutivo va montato sul tuo nuovo gruppo ed allacciato alla spina originale del impianto moto.

Quindi, se tu posizioni le freccie ove erano prima quelle originali tutto ciò non è indispensabile, basta allacciarti ai fili che ti interessano.
    Gentilissimo driffter!
    Allora le frecce anteriori nuove vorrei rimetterle nella posizione di quelle originali, mentre quelle posteriori pensavo di agganciarle agli ammo visto che vado a montare anche un parafango.
    Quello che non ho capito è perchè vengono venduti adattatori specifici per Arizona e altri specifici per il posteriore...se monto Arizona al posteriore cosa devo prendere? Quali cablaggi servirebbero nel mio caso?

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Lolito Visualizza Messaggio
    Gentilissimo driffter!
    Allora le frecce anteriori nuove vorrei rimetterle nella posizione di quelle originali, mentre quelle posteriori pensavo di agganciarle agli ammo visto che vado a montare anche un parafango.
    Quello che non ho capito è perchè vengono venduti adattatori specifici per Arizona e altri specifici per il posteriore...se monto Arizona al posteriore cosa devo prendere? Quali cablaggi servirebbero nel mio caso?
    I cablaggi di Galli hanno come principale scopo quello di non dovere adattare i cablaggi originali con quelli delle frecce che sono differenti. Sono in sostanza degli adattatori.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler MY2016 Red/Silver
    riapro questa discussione dovendo montare le arizona sulla mia scrambler efi 2016, sia all'anteriore che al posteriore (con sottocoda TCP e faretto mini lucas)

non trovando gli adattatori (su bestforbritts sono in riordine) secondo voi è possibile prendere dei pin femmina, saldarli con le guarnizioni termosaldanti ai pin maschi delle arizona, e attaccare il tutto ai pin originali?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •