Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 243

Discussione: Manganellate agli operai ast Terni

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ok capito.

adesso devo stare un po' con la famiglia, ma quando ho un attimo ti racconterò una mia vicenda vera molto illuminante per capire quanto suddetto.......................

Ciao Mauro!!
    Piacere di rileggerti
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

Ma no.. Le FDO sono utili solo quando i ladri ti svaligiano casa , quando ti rubano la macchina o quando ti senti veramente minacciato.
    In tutti gli altri casi sono da demonizzare.
    oddio....anche in questi casi non è che siano il massimo dell'efficienza eh........la macchina la ritrovano solo se la piantano in mezzo ad una strada...se ti rubano in casa ti dicono di mettere le inferriate....se ti senti minacciato ne sono pieni i tg di donne morte ammazzate dagli ex.....ma su fare a manganellate con 4 poveracci mi sembra che siano belli organizzati ed efficienti

TCP Rider L'avatar di malacapa
    Moto
    Speed '02 culona; Vespa 125PX '81
    Acciaio è un film del '33, che ruota intorno all'acciaieria ternana. La cittá sembra quasi un'accozzaglia di baracche che ruota intorno all'altoforno. Da quegli anni intorno all'acciaieria si è sviluppata una provincia, che ha contribuito e pagato anche un caro prezzo (di sviluppo e di salute, guardate gli studi epidemiologici sulla conca ternana). Dieci anni fa gli operai erano il doppio, 4000 circa, 30 anni fa erano 8000.
    Affossare una simile realtá significa affossare una provincia, giá fortemente depressa e senza prospettive ed altermative.
    Quei manganelli sono un'idea precisa, quella di minare una cultura, una comunitá, una societá e i presupposti di un contratto sociale in nome di un esame di realtá che crea solo un pensiero unico ( economia di mercato come criterio). Si è svenduta un'eccellenza tempo addietro, sono rimasti da svendere solo i culi e le prospettive delle persone.
    Quei manganelli sono anche questo, anche se dopo, magari alcuni decerebrati in divisa avranno schernito: "si credeva garantito e intoccabile quel sindacalista, gliel'ho fatto assaggiare il bastone!". Beh, questo passerebbe in secondo piano...
    Scusate lo sproloquio.

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da malacapa Visualizza Messaggio
    Acciaio è un film del '33, che ruota intorno all'acciaieria ternana. La cittá sembra quasi un'accozzaglia di baracche che ruota intorno all'altoforno. Da quegli anni intorno all'acciaieria si è sviluppata una provincia, che ha contribuito e pagato anche un caro prezzo (di sviluppo e di salute, guardate gli studi epidemiologici sulla conca ternana). Dieci anni fa gli operai erano il doppio, 4000 circa, 30 anni fa erano 8000.

Affossare una simile realtá significa affossare una provincia, giá fortemente depressa e senza prospettive ed altermative.

Quei manganelli sono un'idea precisa, quella di minare una cultura, una comunitá, una societá e i presupposti di un contratto sociale in nome di un esame di realtá che crea solo un pensiero unico ( economia di mercato come criterio). Si è svenduta un'eccellenza tempo addietro, sono rimasti da svendere solo i culi e le prospettive delle persone.

Quei manganelli sono anche questo, anche se dopo, magari alcuni decerebrati in divisa avranno schernito: "si credeva garantito e intoccabile quel sindacalista, gliel'ho fatto assaggiare il bastone!". Beh, questo passerebbe in secondo piano...

Scusate lo sproloquio.

Chapeau
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da malacapa Visualizza Messaggio
    Scusate lo sproloquio.
    Negli ultimi 20 anni ne hanno svendute di eccellenze.......................tenendosi, però gli "scarti".

Valga come esempio un settore di cui eravamo leader delle macchine tecnologiche (Olivetti e altre) e della ricerca sulla telefonia (Italtel)..............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ok capito.

adesso devo stare un po' con la famiglia, ma quando ho un attimo ti racconterò una mia vicenda vera molto illuminante per capire quanto suddetto.......................
    si, ma occhio al tono......non sussurrarla

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Negli ultimi 20 anni ne hanno svendute di eccellenze.......................tenendosi, però gli "scarti".

Valga come esempio un settore di cui eravamo leader delle macchine tecnologiche (Olivetti e altre) e della ricerca sulla telefonia (Italtel)..............

Acciaio , elettrodomestici, calzature , tessile , automotive...
    In Italia non si riesce più a fare e mantenere eccellenza.
    Non c'è nulla da fare.
    O si slegano dallo zaino dell'inefficienza statale le realtà produttive o moriranno una dopo l'altra.

Come vedete ormai i padroni dell'acciaio europeo non hanno più interesse a produrre in Italia.
    E perché poi dovrebbero?
    Per pagare tasse e conto energetico a questi malgoverni?
    Questi operai.. Una cosa dovrebbero farla un giorno.
    quando andranno a votare , facciano mente locale di chi li ha portati in questo baratro.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..lascia perdere Sax.. quando si toccano certe cose in questo Paese è il delirio.. qui poi è ancora peggio..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..lascia perdere Sax.. quando si toccano certe cose in questo Paese è il delirio.. qui poi è ancora peggio..

Ma io non voglio demonizzare nessuno,ma che almeno non si sia così ipocriti da difendere un sopruso lampante.
    Sembra quasi che ammettere l errore sia un onta per il corpo Dell arma.
    Io quando sbaglio non mi vergogno a chiedere scusa,anzi,e l ho ampiamente dimostrato anche in alcune discussioni qui sopra.
    Ma l onestà intellettuale é fuori moda
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    Ma io non voglio demonizzare nessuno,ma che almeno non si sia così ipocriti da difendere un sopruso lampante.
    Sembra quasi che ammettere l errore sia un onta per il corpo Dell arma.
    Io quando sbaglio non mi vergogno a chiedere scusa,anzi,e l ho ampiamente dimostrato anche in alcune discussioni qui sopra.
    Ma l onestà intellettuale é fuori moda
    infatti questo è il punto...... dovrebbero proprio essere i colleghi a denunciare e a dissociarsi dall'accaduto o comunque prendere le distanze e pretendere chiarezza!

difendere a priori il corpo proprio non ha senso..........

ci sono tante forze dell'ordine a cui andrebbe fatto un monumento...e tante mele marce che andrebbero fatte fuori dall'arma.....dal caso aldrovandi,spaccarotella ecc ecc

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •