HONDA VFR V-TEC ottima alternativa come granturismo e meglio di ducati multistrada e norge messo insieme....
Comodissima..
L'unica pecca e' che non mi piace la linea e pesa un pochino ma da' tantissimo e coi suoi 120cv da' filo da torcere a quelli che hanno 160cv...
Un mio amico ce l'ha e mi batte sempre anche quando uso la suzuki gsx-r 750...lo sa sfruttare molto bene..sono salito nella sua moto per 2 ore di viaggio come passeggero e mi sono sentito a mio agio e nemmeno la minima stanchezza come posizione e ben protetto..cazzo ...me ne sono innamorato..ma non la prendo perche la linea fa cagare..almeno per me...
i pregi sono : V-TEC, basso cosumo e ottima sfruttabilita del motore, comodita' viaggio sia pilota sia passeggero, e i fari molto potenti di notte (cazzo abbagliano troppo)....
i difetti sono: peso un pò eccessivo e l'inserimento nelle curve da regolare quando entra in "turbina" V-TEC...ma basta prenderci la mano..
ottima impostazione degli scarichi sotto la sella ma non surriscaldano nemmeno...e non sporcano...con la ruota libera in bella vista..