Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 176

Discussione: TAV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Penso siano comunque necessarie ferrovie dedicate. Uno dei presupposti dei treni veloci è di non condividere il percorso con convogli lenti per non subire rallentamenti dovuti al traffico.
    Io non sono un tecnico, ma l'idea che i collegamenti internazionali viaggino su linee separate e nascoste da lunghi tunnel non mi dispiace per niente. Le vecchie ferrovie restino in efficienza per il traffico locale e per il turismo.
    E dove prendono i soldi?...la stessa tratta torino lione prevede velocità molto diverse tra il convoglio passeggeri e quello merci...ma la rotaia è la stessa

comunque a quanto so la ntv paga un pedaggio per transitare sulle linee ferroviarie

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    i terreni espropriati con la forza sono poi stati pagati?indennizati?risarciti?o siamo ancora alle cannoniere?zitto e muto oppure ti mando la polizzzia,i carabbinieri,l'esercito...
    Questa mi sa tanto di propaganda. I poveri montanari ai quali si toglie il pane di bocca e non potranno più coltivare la vite e la segale per passare l'inverno.
    Tutti gli espropri vengono pagati e la maggioranza dei terreni montani sono inutilizzati o sottoutilizzati da decenni. Difatti come sabotaggio il geniale Perino aveva organizzato l'acquisto di alcuni di questi da parte di una miriade di acquirenti per rendere difficoltosi gli espropri. Tutti a coltivare per avere il pane quotidiano?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    E dove prendono i soldi?...la stessa tratta torino lione prevede velocità molto diverse tra il convoglio passeggeri e quello merci...ma la rotaia è la stessa

comunque a quanto so la ntv paga un pedaggio per transitare sulle linee ferroviarie
    Basta che le merci viaggino di notte quando i passeggeri dormono. In Liguria già fanno così da anni.

NTV paga un tot annuo, come faceva anche l'altra compagnia fallita per l'ostruzionismo di Trenitalia. Mi pare che sia stato decretato che il canone gli deve essere abbassato.
    Ultima modifica di paper; 10/11/2014 alle 07:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Questa mi sa tanto di propaganda. I poveri montanari ai quali si toglie il pane di bocca e non potranno più coltivare la vite e la segale per passare l'inverno.
    Tutti gli espropri vengono pagati e la maggioranza dei terreni montani sono inutilizzati o sottoutilizzati da decenni. Difatti come sabotaggio il geniale Perino aveva organizzato l'acquisto di alcuni di questi da parte di una miriade di acquirenti per rendere difficoltosi gli espropri. Tutti a coltivare per avere il pane quotidiano?

Basta che le merci viaggino di notte quando i passeggeri dormono. In Liguria già fanno così da anni.

NTV paga un tot annuo, come faceva anche l'altra compagnia fallita per l'ostruzionismo di Trenitalia. Mi pare che sia stato decretato che il canone gli deve essere abbassato.

Direi di no..
    ai tempi degli scontri non ci furono pagamenti agli espropri(a detta dei giornalisti intervenuti). Ora....se tu stato vuoi il mio terreno occorre accordarsi tenendo presente che..
    1) Il terreno è mio.
    2) Quel che ci faccio sopra è affar mio.
    3) Il prezzo lo fa il mercato non tu,stato,ne io,proprietario.
    4) Mi paghi PRIMA di espropriarmi il mio terreno,diversamente sei un LADRO.
    5) Se non mi paghi e mi espropi il mio bene con la violenza,mi autorizzi a qualsiasi tipo di reazione.
    6) considerando il livello dello scontro qualsiasi manovra che i legittimi proprietari mettano in atto è giustificata,sia legittime che illegittime.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Direi di no..
    ai tempi degli scontri non ci furono pagamenti agli espropri(a detta dei giornalisti intervenuti). Ora....se tu stato vuoi il mio terreno occorre accordarsi tenendo presente che..
    1) Il terreno è mio.
    2) Quel che ci faccio sopra è affar mio.
    3) Il prezzo lo fa il mercato non tu,stato,ne io,proprietario.
    4) Mi paghi PRIMA di espropriarmi il mio terreno,diversamente sei un LADRO.
    5) Se non mi paghi e mi espropi il mio bene con la violenza,mi autorizzi a qualsiasi tipo di reazione.
    6) considerando il livello dello scontro qualsiasi manovra che i legittimi proprietari mettano in atto è giustificata,sia legittime che illegittime.
    A volte lo stato fa il gay con il sedere altrui

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A volte lo stato fa il gay con il sedere altrui
    A volte???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi