Sempre troppo tardi in ogni caso.
Sempre troppo tardi in ogni caso.
e il resto della "banda" politica?
Quando mai vedremo nuove facce a concretizzare..........
ù
tutti siamo stanchi di parole parole, e di fatti........sempre in peggio
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Se magari tira pure un colpo non mi dispiacerebbe: mai visto un peggior presidente della Repubblica. E dire che essere peggio di Cossiga ce ne voleva.
Ma ti pare? Creperanno con tutti i lori intrallazzi nascosti e sepolti ... Altrimenti crollerebbe un sistema, come del resto fece anche il farabutto sardo.
Nemmeno quando l'evidenza e' assoluta non aprono bocca.
Io confido in un presidente super partes, non quelle chiaviche che sono gia' uscite sui giornali, tipo VELTRONI, AMATO O BINDI... Serve un presidente con le palle, non un vecchio scribacchino ...
Ultima modifica di Lo scrofo; 10/11/2014 alle 07:06 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Sai com'e' , ha una certa eta'... Sono realista ...
![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Ma come...........
La faccia nuova l'hanno messa eccome: Matteo (Renzi o Salvini a vostra scelta)
E se il nostro moderatore spera tanto che mettano uno superpartes, gli rispondo che è ancora parecchio pischello: metteranno una faccia nuova (per noi) ma che sarà la fotocopia di quel vecchio democristiano incartapecorito che risponde al soprannome del Bomba.
Ragazzi, se li crescono in casa i loro successori ....... e sanno bene come imbonire quei milioni di pecoroni che si recano al voto.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
..a proposito di Salvini..
..stavolta gli è andata bene.. mi auguro che lui e quelli della sua gente inizino a temere sempre quando devono mettere il naso all'aperto.. devono smetterla di andare in giro a pigliare per il culo la gente.. lo facciano ai loro comizi, così almeno sfottono solo i loro adepti e leccaculi..
Napolitano dubito si levi dai piedi perché s'è reso conto del male che ha fatto.. ma comunque mi auguro sia d'esempio.. come azione, non come tempistica..
Ultima modifica di streetTux; 10/11/2014 alle 14:41
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Mi viene da pensare che il metro di giudizio sulla "bontà" di un presidente sia se fa/non fa le cose che piacerebbero, senza alcun riferimento alle sue funzioni. Per cui Napolitano secondo le volte è Re Giorgio o uno senza palle.
Per me sono deprecabili sia l'evidente provocazione sia l'aggressione squadrista, specialità degli antagonisti i quali oltre gli slogan e la violenza non sono in grado di andare. Oltre tutto una simile reazione per Salvini che sta cercando consensi tra i "bravi cittadini" di tutta Italia è un vero cacio sui maccheroni. Ma quegli imbecilli non riescono a capirlo.
Ultima modifica di paper; 10/11/2014 alle 15:01 Motivo: Unione Post Automatica