La molla è la n° 12 Triumph Parts / World of Triumph
Poi ci vuole la guarnizione n° 21 Triumph Parts / World of Triumph![]()
La molla è la n° 12 Triumph Parts / World of Triumph
Poi ci vuole la guarnizione n° 21 Triumph Parts / World of Triumph![]()
Ultima modifica di Myshark; 10/11/2014 alle 19:55

Allora, contattato conce Triumph ufficiale. Molto gentili come sempre.
Per il mio nr. di telaio NON c'è alcun richiamo in essere.
Fanno comunque richiesta formale a Triumph Italia per vedere se accettano la sostituzione in garanzia pur essendo decorsi i termini.
Il mio mecca (che non è il suddetto ma ex Triumph ufficiale) mi ha detto che nel contesto converebbe cambiare anche l'alberino visto che ad alcuni si è rotto. Già che ci siamo ...
Quindi siamo a circa 100€ ricambi (molla,alberino,guarnizione) e 100€ manodopera = 200€ totale.
Ora aspetto news da Triumph Italia.
PS: ricordo che a gennaio 2013 mi si ruppe il sensore della posizione della marcia ("gear shift") facendo rincoglionire la centralina. Con il cambio sono proprio sfigato ....
L'elastico funziona :-))
Ultima modifica di ambrosa; 11/11/2014 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica

quindi io che voglio prendere la ST mi devo preoccupare (cambiare idea)![]()

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

È tutto soggettivo......per l' uso che ne faccio io (quotidiano con 4/6 accensioni x fare 20km) non è affatto affidabile (riscontrabile anche col buon Myshark) motorino ko dopo 20000km......poi ci sono quelli che accendono la moto e la spengono dopo 200km
X quando riguarda il cambio ho sostituito la molla (per richiamo e non rottura)
Troyco........how happily the tiger laughs