Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 261

Discussione: Sondaggio problemi al cambio

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di Myshark
    Data Registrazione
    17/01/12
    Località
    Imperia
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Messaggi
    804
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Quale era la molla da acquistare che me la compro subito...
    La molla è la n° 12 Triumph Parts / World of Triumph
    Poi ci vuole la guarnizione n° 21 Triumph Parts / World of Triumph
    Ultima modifica di Myshark; 10/11/2014 alle 19:55

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Data Registrazione
    16/08/11
    Località
    Cernusco s/N (MI)
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Messaggi
    609
    Allora, contattato conce Triumph ufficiale. Molto gentili come sempre.
    Per il mio nr. di telaio NON c'è alcun richiamo in essere.
    Fanno comunque richiesta formale a Triumph Italia per vedere se accettano la sostituzione in garanzia pur essendo decorsi i termini.

    Il mio mecca (che non è il suddetto ma ex Triumph ufficiale) mi ha detto che nel contesto converebbe cambiare anche l'alberino visto che ad alcuni si è rotto. Già che ci siamo ...
    Quindi siamo a circa 100€ ricambi (molla,alberino,guarnizione) e 100€ manodopera = 200€ totale.

    Ora aspetto news da Triumph Italia.

    PS: ricordo che a gennaio 2013 mi si ruppe il sensore della posizione della marcia ("gear shift") facendo rincoglionire la centralina. Con il cambio sono proprio sfigato ....

    L'elastico funziona :-))
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di ambrosa; 11/11/2014 alle 17:35 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di fabiuccio
    Data Registrazione
    24/03/11
    Località
    Roma Nord
    Moto
    ex Tiger 800 XC - ora Ducati MTS 950
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da ambrosa Visualizza Messaggio
    L'elastico funziona :-))
    Ne vado a mettere un altro nel sottosella!

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di snipe
    Data Registrazione
    05/11/07
    Località
    XII Morelli -FE-
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Messaggi
    1,795
    quindi io che voglio prendere la ST mi devo preoccupare (cambiare idea)

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di troyco
    Data Registrazione
    06/06/12
    Località
    M.c. Brianza
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Messaggi
    1,981
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    quindi io che voglio prendere la ST mi devo preoccupare (cambiare idea)
    ......è congenito di entrambe le versioni
    Troyco........how happily the tiger laughs

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Citazione Originariamente Scritto da Myshark Visualizza Messaggio
    La molla è la n° 12 Triumph Parts / World of Triumph
    Poi ci vuole la guarnizione n° 21 Triumph Parts / World of Triumph
    Domanda da un milione di €uro... considerando che la frizione è a bagno d'olio, per aprire il tutto è necessario scaricare l' olio oppure , dato che sarà tutto nella coppa immagino, posso aprire tutto tranquillamente?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di snipe
    Data Registrazione
    05/11/07
    Località
    XII Morelli -FE-
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Messaggi
    1,795
    Citazione Originariamente Scritto da troyco Visualizza Messaggio
    ......è congenito di entrambe le versioni
    si però tra cambio e motorino di avviamento non voglio comprare un debito, con la 1050 non ho mai avuto problemi..

  9. #58
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    si però tra cambio e motorino di avviamento non voglio comprare un debito, con la 1050 non ho mai avuto problemi..
    Di tutti i discorsi che ti possono fare la verità è solo una : questione di culo cmq non è mai stata fatta una statistica qui in TCP
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  10. #59
    TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Data Registrazione
    08/09/14
    Località
    BZ-VR-RM-NA e viceversa
    Moto
    KTM 1050
    Messaggi
    3,174
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Domanda da un milione di €uro... considerando che la frizione è a bagno d'olio, per aprire il tutto è necessario scaricare l' olio oppure , dato che sarà tutto nella coppa immagino, posso aprire tutto tranquillamente?
    Se inclini un po la moto dalla parte opposta puoi evitare di scaricare l'olio. O, almeno,. così mi ha detto il meccatriumph quando ho fatto fare l'intervento alla mia, a cui ho successivamente sostituito l'olio personalmente con 45 euro di spesa

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di troyco
    Data Registrazione
    06/06/12
    Località
    M.c. Brianza
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Messaggi
    1,981
    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    si però tra cambio e motorino di avviamento non voglio comprare un debito, con la 1050 non ho mai avuto problemi..
    È tutto soggettivo......per l' uso che ne faccio io (quotidiano con 4/6 accensioni x fare 20km) non è affatto affidabile (riscontrabile anche col buon Myshark) motorino ko dopo 20000km......poi ci sono quelli che accendono la moto e la spengono dopo 200km



    X quando riguarda il cambio ho sostituito la molla (per richiamo e non rottura)
    Troyco........how happily the tiger laughs

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •