Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 364

Discussione: Nuova Tiger 800 2015: XC/XCx e XR/XRx

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    E provatele ste moto prima di dare giudizi cribbio!!!!!!!!!!!!!
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    E provatele ste moto prima di dare giudizi cribbio!!!!!!!!!!!!!
    La Tiger 800 l'ho provata in 2 occasioni,con il 1200 ho percorso 1300 km in tre giorni sulle dolomiti... la Yama difficile dato che non è in vendita prima di marzo ma proverò anche quella sperando che il sound del motore tre cilindri yama sia migliore del triumph dato che il fischio in aspirazione non mi ha mai esaltato.. il 1200 invece, soprattutto se ben caldo, ha un vocione rabbioso ed esaltante. Proverò senz'altro e deciderò. Per ora era un giudizio solo su estetica e scheda tecnica chiaramente.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    La Tiger 800 l'ho provata in 2 occasioni,con il 1200 ho percorso 1300 km in tre giorni sulle dolomiti...
    guardavo ieri per curiosità la prova su hd motori... casss ma pesa come un turistica... mi sa che meglio della gs ad aria in quel segmento non c'è nulla... un bell'usato da 6000 euro e via!
    Ultima modifica di peppone; 19/11/2014 alle 17:12

TCP Rider
    Hai ragione, io ho ora il 1200 xc se e a pieno carico superi abbondantemente i 320 kg, anche se nella guida non ti accorgi del peso il problema è se si abbatte da solo non riesci arisollevarla. E' questo il motivo per cui sto valutando di ritornare all' 800.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da pierolo Visualizza Messaggio
    Hai ragione, io ho ora il 1200 xc se e a pieno carico superi abbondantemente i 320 kg, anche se nella guida non ti accorgi del peso il problema è se si abbatte da solo non riesci arisollevarla. E' questo il motivo per cui sto valutando di ritornare all' 800.
    ho visto che come consumi invece è ottima. su e gui dalle dolomiti lihai visti i 20?

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    guardavo ieri per curiosità la prova su hd motori... casss ma pesa come un turistica... mi sa che meglio della gs ad aria in quel segmento non c'è nulla... un bell'usato da 6000 euro e via!
    Ti riferivi all 800 o al 1200?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Pesa perché E' una moto turistica, ha la sostanza per caricare massa ed accessori elettrici e portare tutto a spasso con prestazioni adeguate anche su terreni non proprio autostradali.
    Nella GS ad aria non c'è un alternatore da 950W come nella Explorer, nella GS ad aria non si possono portare più di 220 kg di carico se non nella versione Adventure che pesa più della Explorer, nella GS ad aria anche in versione Adventure si spezzano le sospensioni se guidi in fuoristrada sfruttando la capacità di carico dichiarata, nella GS ad aria hai un motore ed una trasmissione di merda sia come prestazioni che come funzionalità rispetto alla Explorer.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •