Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Questo lo scrivi tu...quello che penso l'ho scritto...probabilmente sono prevenuto...mi devi scusare...ma fino ad ora esempi "positivi" non li ho visti...
Perdonami Stinit, che questo lo scrivo io...non son proprio d'accordo...lo scrivi tu.

Di seguito quanto abbiam scritto entrambi:

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Quindi?
No...niente niente...tutto normale
Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Ben venga che si chieda conto...o no? Visto che tra l'altro, da quanto leggo dall'articolo dal titolo roboante di un mezzo di informazione di sicura imparzialita', si ipotizza una stima, fatta in modo diverso, che porterebbe (non che a portato) ad un valore più alto....e sulla quale, appunto, il capo del governo sta chiedendo spiegazioni...
Si...perché per capire come mai i costi si gonfiano hanno bisogno della nota informativa...
Già me li immagino...i ladroni tutti smascherati e assicurati alla giustizia dal prode renzi...
Quando la gente che mangia negli appalti pubblici verrà pubblicamente smascherata,tolto ogni incarico, assicurata alla giustizia, gli verrano confiscati tutti i denari sottratti allo stato e gli verrà comminata una multa pari al doppio o al triplo di quanto rubato allora potrò credere che qualcosa in questo paese sta cambiando realmente (e non a chiacchiere come al solito)
Che poi tu possa esser prevenuto lo capisco perfettamente ma da qui a far passare il fatto che si stia rubando postando un articolo nel quale in realtà c'è scritto che Renzi ha chiesto spiegazioni...si sarebbe più onesti intellettualmente dicendo "ok, sorry, mi son fatto ingannare dal titolo" piuttosto che provar a difendere a tutti i costi un giudizio che, quantomeno nello specifico, era palsemente privo di fondamento.