Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 206

Discussione: Il casco mi fa male - cambio o rattoppo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    il top di gamma mi sa che è l'xspirit2 che è l'unico che mi calza bene simile ad arai (tutti) e hjc (solo rpha10), xr1000 ha un altra vestibilità

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    li proverò.
    c'è da vedere a parità di calzata ottimale quale conviene prendere
    se si parla di grafica liscia hjc si trova a 266 quindi 120 € in meno dell'nxr e a 310 con la grafica furia che mi garberebbe mentre per l'nxr se si volesse una grafica decente si andrebbe sui 480
    Se porti la S e vuoi provare la differenza tra xr1100 e HJC, portati un sottocasco, e la prima serata utile li provi..

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    il top di gamma mi sa che è l'xspirit2 che è l'unico che mi calza bene simile ad arai (tutti) e hjc (solo rpha10), xr1000 ha un altra vestibilità
    Confermo, rimane Xspirit 2 il top gamma..

Il nuovo nxr ha preso molte caratteristiche del XSpirit2 , tra cui i guanciali estraibili in caso di incidente , ed è venduto praticamente alla metà del prezzo ..

Mauro, il modello xr1000 non ha nulla da spartire con il NXR , già il 1100 è tutt'altro casco...
    Ultima modifica di gixxer73; 27/11/2014 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •