ho appena visto il servizio e sono rimasto senza parole...![]()
È proprio vero che c'è tanta... troppa gente che quando non ha i problemi se li crea...
Bè, a parte il fatto che sarebbe reato da codice penale qualora lo nascondessero, voglio almeno sperare che questi soggetti una volta coronato il loro sognousino il buon senso di dichiarare la propria sieropositività ai potenziali partner prima di rapporti non protetti.
Resta comunque il fatto che tra le tante pazzie figlie dei nostri tempi, questa mi sembra la più ...... la più .....![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Che le iene é un programma penoso, é già stato detto?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
TCP Rider Senior
non c'è fine alla stupidità umana ............
ho visto ora il servizio......resto ancora in bilico se credere o meno a quello che Hanno fatto vedere...nel caso fosse veramente la realta' io spero solo che questi "esseri" , perche' in altro modo non so definirli, una volta preso il Virus muoiano tra atroci dolori dopo pochi giorni, senza aver la possibilita' di trasmetterlo ad altri
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Tutti matti
Credo sia veramente inconcepibile che persone sane vogliano infettarsi volontariamente per essere poi più liberi di fare sesso non protetto.
Non ho veramente parole per commentare questa cosa, spero solo che sia un fenomeno super ristretto.
Piuttosto mi preoccupa che il 30% delle persone, secondo la Toffa, sia positiva ma non lo sappia: quelle persone senza saperlo rovinano la vita di tantissime altre! E dire che sarebbe forse una facile soluzione per rallentare drasticamente il numero di nuovi infetti imporre il test dell' HIV (e anche delle altre malattie veneree) a tutti ogni tot anni: siamo come al solito tutti convinti che certe cose non ci riguardino, che accadano agli altri, ma sfido io chiunque a giurare che durante la propria vita non si è mai fatto almeno una volta pratiche a rischio (e non parlo di chissà cosa, intendo un normalissimo rapporto senza preservativo). Personalmente sono una persona molto attenta a questo aspetto ma per scrupolo, pur stando bene, un paio di anni fà ho fatto tutti gli esami del caso e ora sono più sereno e anzi, consiglio a tutti di farlo per sè e per rispetto delle persone che si amano.![]()