Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 47 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 468

Discussione: Batteria al litio

TCP Rider L'avatar di MaxPell64
    Moto
    Tiger 800 XRX, Triumph Tiger 1050, Bmw R850R, Swm Xn506, Swm 125 Six Days, Moto Muller 50
    Ciao.
    Dopo avere letto la vostra discussione mi sono lanciato su una batteria al litio
    Batteria moto Skyrich agli ioni di Litio YTZ14S / HJTZ14S-FP-S / YTZ12S Dimensioni : L 150mm W 87mm H 93mm. 100% ecologica.: Amazon.it: Casa e cucina
    120€ su amazon.

C'era disponibile anche la BC suggerita da MArliHaga ma costava un po' di più, 135€
    BC Lithium Batteries BCT12B-FP Batteria Moto al Litio: Amazon.it: Auto e Moto

Ora vediamo quando arriva.

Con la "vecchia" Yuasa ho rischiato di restare sul cavalletto per tutto lo scorso inverno. il fatto di avere messo un interruttore sulle luci mi ha permesso di "tirare là" fino a oggi. Non me la sentivo più (e la batteria con me) di affrontare un altro inverno. La moto la uso tutti i giorni per un breve tragitto ma deve andare.....sempre.

Vi farò sapere come va

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da MaxPell64 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Dopo avere letto la vostra discussione mi sono lanciato su una batteria al litio
    Batteria moto Skyrich agli ioni di Litio YTZ14S / HJTZ14S-FP-S / YTZ12S Dimensioni : L 150mm W 87mm H 93mm. 100% ecologica.: Amazon.it: Casa e cucina
    120€ su amazon.

C'era disponibile anche la BC suggerita da MArliHaga ma costava un po' di più, 135€

Con la "vecchia" Yuasa ho rischiato di restare sul cavalletto per tutto lo scorso inverno. il fatto di avere messo un interruttore sulle luci mi ha permesso di "tirare là" fino a oggi. Non me la sentivo più (e la batteria con me) di affrontare un altro inverno. La moto la uso tutti i giorni per un breve tragitto ma deve andare.....sempre.

Vi farò sapere come va
    bravo facci sapere..cara pero'...

Nuovo TCP Rider L'avatar di MarliHaga#41
    Moto
    Street R '12 "White Lady"
    Ciao.
    120€ su amazon.

Vi farò sapere come va
    Ma che tipo di batteria hai!?!? Io ho la YTX9 e viene 85€ su ebay:

http://www.ebay.it/itm/141134484471?...84.m1423.l2649

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio. A qualcuno è stato fatto il pieno, altri ne hanno metà, altri sono già in riserva. L' unica è tirare come se niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, è il tuo momento.L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.

TCP Rider L'avatar di daniel6868

Ciao
    Daniel

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    La mia, originale, pesa la bellezza di 5.4 kg ammazza che cicciona
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    Tiger 800 XRX, Triumph Tiger 1050, Bmw R850R, Swm Xn506, Swm 125 Six Days, Moto Muller 50
    X MarliHaga#41. il sito di BC indica il modello BCTZ10S-FP per la Tiger 1050! e il prezzo su Ebay va dai 120 ai 130€

Nuovo TCP Rider L'avatar di MarliHaga#41
    Moto
    Street R '12 "White Lady"
    X MarliHaga#41. il sito di BC indica il modello BCTZ10S-FP per la Tiger 1050! e il prezzo su Ebay va dai 120 ai 130€
    Ah ecco, la batteria è più grande, ora mi torna! Grazie per la precisazione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio. A qualcuno è stato fatto il pieno, altri ne hanno metà, altri sono già in riserva. L' unica è tirare come se niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, è il tuo momento.L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.

Moto

Thumbs up Batteria al litio per Tiger 1050

Batteria SKYRICH HJTZ14S-FP arrivata oggi da Amazon tramite Moto in moto Srl. 120€ trasporto incluso. Non è poco ma navigando in internet ho trovato anche di peggio.
    Consegnata in pochi giorni, considerando il ponte dell'8 dicembre.
    Installata su Tiger 1050.
    Peso: incomparabile con la Yuasa originale.
    Dimensioni: identica in larghezza e profondità ma estremamente più bassa in altezza tanto che ho dovuto mettere i distanziali forniti con la batteria. E' ancora un po' "agiata", dovrò sistemarla meglio.
    In ogni caso la moto è partita ovviamente al primo colpo. Domani gli faccio prendere un po' di freddo e vediamo come si comporta.

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Tienici aggiornati, l'argomento interessa anche me, ma la tua Skyrich è al Litio o LiFePo4?
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Moto
    La batteria è al litio (YTZ12S Lithium Ion Battery | SkyrichBattery.com)
    I primi giorni di utilizzo mi lasciano un po' perplesso. La sera, dopo essere stata sotto una tettoia per tutto il giorno, la partenza è ancora stentata, e dire che non fa ancora freddo.

L'unico dubbio che ho è che, non avendo un caricabatteria adatto, ho montato direttamente la batteria sulla moto e via. L'indicatore montato sulla batteria mi dava la carica a full. Sabato sono stato in giro per un'oretta per vedere di caricarla completamente. Dite che ho fatto una cavolata?
    Francamente pensavo di avere uno spunto migliore in partenza.
    Speriamo bene.

Pagina 3 di 47 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •