Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: assistenza legale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    Ragazzi, Mafalda e Avv. del Diavolo..continuate cosi'....
    E so che se date una mano qualcuno vi prenderà tutto il braccio senza lasciare nemmeno una briciola o un ringraziamento fatto col cuore..ma questa cosa succede in tutto il mondo!! e anche io...visto che sono presidente di un'associazione no profit con a carico piu' di 50 soci e non mi ringraziano spesso per gli sforzi e per il bene che cerco di far a tutti quanti bisognosi....(trovare un locale come un punto di riferimento ad esempio)....
    Ma abbiamo almeno la soddisfazione di aver fatto qualcosa di positivo e qualcosa di utile ....almeno a qualcuno...non dobbiamo chiudere il cuore anche agli egoisti...certo che ci rimane solo un pò di rabbia ma poi dimentichiamo ricevendo il calore degli altri...
    Ragazzi...ammiro il vostro piccolo sforzo di dare una mano a noi motociclistici con articoli e chiarimenti...Certamente che poi la parcella la dovete fare se si tratta di affrontare tribunali etc...
    E in questo modo evitatiamo di essere speculati ...e mi sta gia' antipatico thunderTiz...(scusami ThunderTiz ma il tuo modo di scrivere cosi' brusco e in un modo non conforme ha dimostrato che persona sei....però un pò ti capisco...immagino che avrai ricevuto fregature e batoste ma non devi chiudere cosi' il cuore a qs gente anche se c'e egoismo e ti prego non trovare giustificazioni perche' la storiella dei "bastardi " e dei "non paganti" la sento gia' dire dai negozianti,dagli avvocati etc..migliaia di volte..) ...
    Marco Manila...io opterei di aprire una sezione con "LEGGI e assistenza Legale" o tutto cio' che riguarda la legge le novita' e l'assistenza legale come alcuni punti importanti per dar un maggior equilibrio ...e farci sentire piu' sicuri di noi stessi....
    che ne dite?
    io sono con voi Mafalda e avv. del diavolo....
    E quando passerete per la mia regione trentina fatemi un fischio....Vi posso offrirvi ospitalita' anche se non sara' il massimo...
    In fede.
    Mauro
    Grazie mauro appena metto su la moto ed arriva la primavera un salto lo vango a fare volentieri nella tua bellissima regione!

Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe utile avere, oltre a quelli degli avvocati, anche pareri da poliziotti della stradale (se possibile), visto che il codice della strada è il loro pane quotidiano e che in fatto di ricorsi sono sicuramente molto ferrati.

Magari alcuni di loro, in quanto motociclisti, possono dare un parere mirato!
    Dio salvi l'"ingnoranza" ed il cavillo! è questo che rende il motociclista avvocato LIBERO !!!!!!!!!!!!!!

Io direi che è proprio grazie agli errori che commettono che esistono e si vincono i ricorsi!
    Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 13/09/2007 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica