Aggiunto parafanghino in alluminio.
IMG_1522.jpg
IMG_1524.jpg
IMG_1538.jpg
IMG_1548.jpg
Aggiunto parafanghino in alluminio.
IMG_1522.jpg
IMG_1524.jpg
IMG_1538.jpg
IMG_1548.jpg
Allora niente forcella rovesciata?
Niente protissido di azoto?
Ma soprattutto niente servizio fotografico con turbognagna sopra ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ciao Marco,
La trovo stupendissima! così, non esagerare con le modifiche.
Graist
Inizialmente pensavo di montarla, poi ci ho ripensato, quella di serie è molto più adatta esteticamente, ma a breve la modifico con un kit Bitubo.
Per adesso no, prima monto un turbo.
Sto facendo i casting...
Ancora qualcosina gli va fatto dai.![]()
Sempre un belvedere una Thruxton messa giù a "cafè"...![]()
belle le foto (anche la moto ovviamente!)
bella l'idea della chiave come quinta....te la rubero'!!
Ciao a tutti, mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
Sono stato motociclista per un po di anni e da quando ho i 2 bimbi ho venduto la moto.
Ho sempre avuto Ducati: Monster 620 , Monster S4R, Hypermotard... ora sono rimasto folgorato dalla Truxton .... volevo chiederti le tue impressioni di guida, motore, ciclistica.... Grazie
PS: la tua è molto uno spettacolo
Cisko
Un pò di immagini dello stato attuale della mia thruxton.
Rispetto alla verisione precedente sono stati modificati:
-Specchietti con bar end Montana, omologati
-supporti faro LSL
-semimanubri Tour Match LSL
-parafango TCP in alluminio verniciato
-piastra strumenti verniciata di nero
-Kit cartucce forcella Bitubo
-ammortizzatori WME Bitubo
-lucchetto portacasco Motone
-frecce piccole omologate
IMG_0224.jpg
IMG_0226.jpg
IMG_0230.jpg
IMG_0232.jpg
IMG_0235.jpg
IMG_0236.jpg
IMG_0237.jpg
IMG_0241.jpg
IMG_0242.jpg
IMG_0244.jpg
IMG_0240.jpg
IMG_0246.jpg
IMG_0252.jpg
Ultima modifica di Marco Manila; 15/09/2016 alle 16:23