Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Truffatore nel web

TCP Rider L'avatar di Raf.3
    Voleva fregare anche me con un casco arai dovrebbe essere di San Severo Puglia!!!! Ne ha fregati tanti, mette annunci a prezzo molto conveniente su caschi scarichi x moto vespe lambrette tutto quello che sa che sia ricercato poi anche con PlayStation Iphone Samsung vari ecc........ Occhio che cambia spesso numero di telefono ed usa Mail con nomignoli strani!!!!!!!............

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    che mondo di merd@...

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Aver tempo da perdere sarebbe da farsi trovare sotto casa al mattino presto e come metto il muso fuori una bella mattonata in faccia e via.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Se quel nome lo ha fornito insieme alle coordinate bancarie per un bonifico è difficile che non sia autentico. Non mi risulta che si possano aprire conti con un nome di fantasia a meno che lo abbia fatto con documenti falsi, il ché però aggiungerebbe a suo carico reati ben più gravi e perseguibili d'ufficio della semplice truffa.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    io consiglio sempre di usare PayPal, in questo modo si e' tutelati

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io consiglio sempre di usare PayPal, in questo modo si e' tutelati
    Mica proprio vero....

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Grazie per la dritta Samuel

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    Mica proprio vero....
    Come no, io una volta ho fatto la cazzata di spedire con posta prioritaria non tracciabile e non potendo dimostrare di aver spedito PayPal lo ha rimborsato

Un altra volta avevo fatto un acquisto e visto che non mi arrivava ho aperto una controversia ed e' stato costretto a mandarmelo altrimenti PayPal mi avrebbe rimborsato bloccando i soldi che ha sul conto
    Ultima modifica di bastard inside; 18/12/2014 alle 08:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Ti sbagli non é affatto sicuro fidati.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Se quel nome lo ha fornito insieme alle coordinate bancarie per un bonifico è difficile che non sia autentico. Non mi risulta che si possano aprire conti con un nome di fantasia a meno che lo abbia fatto con documenti falsi, il ché però aggiungerebbe a suo carico reati ben più gravi e perseguibili d'ufficio della semplice truffa.
    Pure io ho pensato che se mi forniva un iban sarebbe stato difficile raggirarmi .......e spero per lui che non sia così stupido da collegare il suo vero nome e cognome e fare delle truffe con un conto corrente invece di una carta prepagata...... A quello che ne so io (ben poco) con un c.c é più facile che tu sia rintracciabile mentre con una carta prepagata é più difficile.

Come no, io una volta ho fatto la cazzata di spedire con posta prioritaria non tracciabile e non potendo dimostrare di aver spedito PayPal lo ha rimborsato

Un altra volta avevo fatto un acquisto e visto che non mi arrivava ho aperto una controversia ed e' stato costretto a mandarmelo altrimenti PayPal mi avrebbe rimborsato bloccando i soldi che ha sul conto
    Sei un po più tutelato se il venditore ha un negozio ma se é un utente privato il rischio é il medesimo che pagare con bonifico.
    Paypal fa fede sull'avvenuta consegna del pacco .....ovvero se io utente privato ti spedisco un pacco con un mattone dentro PayPal non ti rimborsa una mazza xche a loro la spedizione risulta consegnata .
    Mentre se il venditore ha un negozio online o fisico la cosa cambia xche se una volta che hai aperto il pacco la merce non c'é o é danneggiata ti puoi rivalere sul venditore con conseguente rimborso.
    Ultima modifica di samuel.p; 18/12/2014 alle 08:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    C'è chi invece non ha avuto alcun rimborso da pay pal perchè il venditore ha dimostrato di aver spedito. Il problema è che aveva spedito con posta prioritaria una busta vuota

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •