Confermo che qualsiasi SO è meglio di andorid, da utente di Samsung S5, precedentemente di sony xperia arc e di Asus nexus 7.
Android è una pena rispeto a windows phone e, soprattutto, ad IOS.
Vorrei non aver mai acquistato l'S5.
Vedi sopra.
E prova Windows se ne hai occasione (visto che, da utente android, immagino tu sia anti apple)
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
No guarda...finché si scherza è un conto...altrimenti a me piace smacchinettare su tutto...non sono "anti"...appunto per questo tanto per windows phone tanto per android la" riuscita" di questi sistemi operativi è molto legata al supporto che li ospita...se per esempio prendi i due sistemi operativi installati su smartphone di fascia bassa su tutti e due ti verrebbe voglia di scaraventarli via...messi su una piattaforma adeguata è tutto un altro paio di maniche...per android credo che attualmente la migliore piattaforma sia quella offerta dal nexus 5...quella offerta da Samsung non è all'altezza per via di quella penosa touchwiz che in futuro dovrebbe essere cassata...
per quanto riguarda apple...non mi piace la politica applicata ai suoi prodotti ma se dovessi scegliere tra windows e apple sceglierei apple (chiuso x chiuso preferisco l'originale)
Ultima modifica di Stinit; 06/01/2015 alle 07:03
Mah, guarda, stò S5 è una vera cagata... poi per il resto non so dirti, ma il 920 gli da una pista in tutto. Che il sistema sia chiuso poi non capisco che differenza faccia. Se un SO ha bisogno di essere aperto per poterlo modificare a piacimento vuol dire che non funziona al massimo delle sue possibilità, cosa che fanno invece sia IOS che Windows.
Non tutti sono in grado di smanettare con i vari sistemi, io per primo. mi piacerebbe che il mio S5, telefono TOP della samsung, azienda leader del settore fosse fluido, rapido, ergonomico, bello, con materiali decenti, con una batteria che durasse almeno 8 ore consecutive... Non vedo perchè devo essere costretto a mettere su trucchetti ed escamotages per poterlo usare come un telefono che funziona bene senza riuscirci.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Se provi un nexus 5 aggiornato alla ultima versione (senza fare magheggi ecc)prendi l's5 e lo usi come fermacarte...per questo che a mio modo di vedere non è il sistema operativo in se il problema...se mai è lo smartphone e il suo modo di ospitare l'so con lae varie interfacce proprietarie...
sì jap.. temo proprio che il problema sia tu.. in ogni thread lamenti problemi impossibili.. l'ultima volta ricordo tastiera, app in crash, virus addirittura..
..sono tutte cose dovute a limiti tuoi, non del dispositivo..
..per inciso, io ho ancora il Galaxy Nexus.. funziona ancora divinamente.. rom stock, no root, nada de nada.. non è un caso..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ciao ragazzi utenti di wp... avete provato quell'app fighissima utilissima ebbellissima gratuita uscita sul play store? C'è anche sull'apple store a pagamento... Ah già sul Marketplace non cè proprio è vero... sigh...
e quell'altra? dai quell'altra è già più diffusa... Ah già sul Marketplace è a 7,99€ (il doppio di quanto chiedono su IOS)
ah ho capito... si bhè runtastic e andry birds finalmente ci sono anche li...
bhè non male dai...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
caffè e plumkake un'oretta fa... il grosso deve arrivare...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO