
Originariamente Scritto da
driffter
Modello base: America EFI 2009
Obiettivo: Cruiser veloce con buon assetto stradale.
Preparatore: Tutto nel mio garage
Modifiche principali apportate:
Forcella anteriore con molle progressive abbassate
Steli forcella estratti di 1,5cm
Parafango anteriore T100 modificato
Manubrio drag bar da 80cm montato basso
Riposizionamento indicatori ant. sotto al fanale tra le forcelle
Specchi bar end thruxton modificati
staffa contachilometri abbassata
trombe bi-tono
trasformazione spie cruscotto in led
Faro xeno
Luce posizione led
fascia copri serbatoio in pelle
Manopola aria 8 ball
Filtro K&N con scatola filtro aperto
SAIS bloccato
Deviazione vapore olio motore al esterno.
Marmitte originali lunghe aperte
Modifica altezza marmitte
Candele irridium
Ammortizzatori Gazzi 280 cromati con taratura personale
Parafango posteriore tagliato
eliminazione fanale posteriore
Porta targa/luci in alluminio lucidato custom made
Micro fanalini post. "all in one" (posizione, stop, freccie) led
Luce targa led nascosta sotto il catarifrangente
Carter catena custom made in alluminio lucidato a specchio e plastificato
Kit pignone, corona, catena DID 525 VX G&B 112 42-18
IMG_2707_0051a.jpg
117.jpg
IMG_2728_0061.jpg
IMG_2737_0070.jpg
IMG_2741_0074.jpg483670_521377311245799_80571507_n.jpgIMG_2729_0062.jpgIMG_2735_0068.jpgIMG_2740_0073.jpgIMG_2736_0069.jpg10639447_803108369739357_1263538620955227423_n.jpg