Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: problema informatico

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore

problema informatico

allora,il mio pc è mmurt,siccome ho parecchi dati nell'hd da recuperare vorrei sapere perchè il noteboock con win8 dimmerda me lo vede da "dispositivi" della barra degli strumenti e non me lo fa aprire ,non me lo rileva da dispositivi di "questo pc" ,l'hd è un maxtor DiamondMax Plus 9 80gb ata/133 hdd,c'è bisogno di qualche driver?questo win8 mi ha già rotto i coglioni,ho dovuto installare thunderbird perchè mail non mi configura un cazzo che non abbia estensioni predefinite, outlook espress è incompatibile,insomma una vera porcata questo os,per di più intuitivo come un manuale scritto in braille per un vedente,ma vafangul a ci l'è mmuert

ps,l'hd lo collego con un cavo adattatore alla porta usb,può essere che il note ha le porte usb 3.0 e l'hd è vecchio?
    Ultima modifica di armageddon; 10/01/2015 alle 23:14
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Street c'è lavoro per te.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    fammi capire stai cercando di collegarlo tramite un adattatore esterno usb giusto? è alimentato?

una volta alimentato senti che partono le testine o senti rumori diversi?

c'è anche la probabilità che sia ko proprio l'HD.... e vabò si può comunque tentare tramite programmi esterni di recuperarne i dati (almeno quelli possibili) ma almeno a livello "fisico" il sistema lo deve vedere... sennò è un blocca porte
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    capisco che l'informatica, se non praticata, sia cosa antipatica, però aiuta se ti esprimi in italiano corretto e fai un'anamnesi la più completa possibile...
    computer precedente, OS, hardware, situazione in cui si è verificato il problema e descrizoini ulteriori, nuovo computer idem...
    Così come hai scritto non si capisce gran che

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Se vuoi o se non hai ti posso aiutare con una bella Mazza da 10 Chili....

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    capisco che l'informatica, se non praticata, sia cosa antipatica, però aiuta se ti esprimi in intaliano corretto e fai un'anamnesi la più completa possibile...
    computer precedente, OS, hardware, situazione in cui si è verificato il problema e descrizoini ulteriori, nuovo computer idem...
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    corretta la "n" in "intaliano"... ho riletto senza nemmeno vederla, mah! proprio vero che solo chi non ha peccato può scagliare la prima pietra...

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Se vuoi o se non hai ti posso aiutare con una bella Mazza da 10 Chili....
    veramente se Lui vuole ha "strumenti" per ridurlo come uno scolapasta vecchio di una trattoria di periferia

al confronto una mazza è un attrezzo per bambini
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    capisco che l'informatica, se non praticata, sia cosa antipatica, però aiuta se ti esprimi in italiano corretto e fai un'anamnesi la più completa possibile...
    Esimio mi lasci spiegare: il mio personal computer con processore AMD e OS XP smise di funzionare giorni addietro,nello specifico spesso si spegneva e riavviava da solo,fino allo spegnimento definitivo,provato con un altro alimentatore senza esito positivo alcuno optai per l'acquisto di un notebook con processore intel core 3 e OS Windows8(che ho scoperto gravare sui miei organi genitali con una pressione considerevole)con l'intento di collegare l'HD recuperato dal PC(in configurazione Slave in quanto era il secondo e lo usavo come archivio)con un cavo dedicato,orbene il suddetto HD nonostante sembri funzionare almeno meccanicamente dall'esterno una volta collegato dal notebook si sente il classico suono che notifica una periferica collegata ma la stessa non viene visualizzata nella finestra della gestione risorse(che in Win8 è "questo pc",di letame aggiungerei),l'unico modo per visualizzare l'HD è aprire esplora risorse dalla barra strumenti posta sul bordo inferiore dello schermo,lo visualizza come archivio di massa nominandolo con la sua corretta sigla ma nell'elenco del menù che si apre con il tasto dx del mouse non compare la voce "apri".
    Per eventuali maggiori delucidazioni non si faccia cruccio e chieda pure,anche su quesiti grammaticalibene ha fatto ad eliminare una consonante,non le resta che invertire due vocali

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    veramente se Lui vuole ha "strumenti" per ridurlo come uno scolapasta vecchio di una trattoria di periferia

al confronto una mazza è un attrezzo per bambini
    credo che farà la fine dell'altro,te lo ricordi?
    Ultima modifica di armageddon; 11/01/2015 alle 19:35 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Una volta attaccato l'hard disk Windows riesce ad assegnargli una lettera? se sì da esplora risorse dovresti vederla

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •