Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: cambio duro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da oligio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ,io ho lo stesso problema quando scalo dalla 3° alla 2° passa direttamente in folle.questa e la 2° explorer che acquisto, con la prima in 2 anni e Km 60000 mai avuto problemi ,Con questa da giugno ho fatto Km.20000 dopo 15000 ho iniziato ad avere questo problema.interpellato conc. mi ha detto che altri hanno avuto lo stesso problema,hanno contattato la sede di milano devono capire dove puo essere il problema.la risposta e che potrebbe essere il perno che sostiene l'asticella che va al cambio. Hanno gia provato sostituirla su una moto ora la stanno provando. Più avanti provo sostituirla pure io, intanto hanno modo di testarlo meglio.spero che il problema sia tutto li.
    ok grande informazione appena sai qualcosa in più fammi sapere ! ma per ora non potresti postare una foto sempre se ti è possibile !!
    Grazie per ora !!
    Ultima modifica di lomack62; 13/01/2015 alle 10:30
    sempre in viaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •