Non ne vedranno mai così tante insieme, a meno che non vengano al raduno![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Ciao, vi aggiorno per chi avesse gli stessi problemi miei: mi è stato sostituito il selettore marce e ho percorso circa 200 km. senza aver avuto più il fastidioso problema che mi affliggeva (andava in folle scalando tra terza e seconda) il cambio in scalata è rimasto comunque sempre ruvido, sembra impuntarsi, ma può darsi che quello della mia Explorer sia così !! fra qualche mese provo a sostituire l'olio con un motul al posto del castrol, nel frattempo ci teniamo in aggiornamento sulle evoluzioni !!![]()
sempre in viaggio

Be sinceramente a me è successo un paio di giorni fa' percorso urbano,scalo terza seconda e mi va' in folle,devo aggiungere che l'ha fatto una sola volta![]()
Ultima modifica di Runnerk42; 01/03/2015 alle 17:47
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
ciao risolto il problema portata in concessionaria giovedì sostituito alberino con forcella cambio,in 1 oretta circa, provata tutto il fine settimana circa km.600/700 mai avuto il problema.Vai in concessionaria vedrai che sanno già: qual'è il problema. ora la moto va bene. ps .c'era un richiamo sulla vite del cavalletto laterale sostituita.
ciao risolto il problema portata in concessionaria giovedì sostituito alberino con forcella cambio,in 1 oretta circa, provata tutto il fine settimana circa km.600/700 mai avuto il problema.Vai in concessionaria vedrai che sanno già: qual'è il problema. ora la moto va bene. ps .c'era un richiamo sulla vite del cavalletto laterale sostituita.

Problema apparentemente risolto anche per me...
Fatto il tagliando dei 16000 e sistemato il cambio in garanzia
Ora è addirittura più morbido di prima e, per ora, non mi ha più dato il problema
Il conce ha detto che triumph ha confermato che il problema è capitato a più di qualcuno, e oltre ai pezzi che ha richiesto il concessionario gli ha mandato anche altri pezzi da sostituire (molle e cazzi vari, eventualmente controllerò in fattura)... Comunque pare che con questi componenti sostituiti il problema sparisca...
Chi vivrà vedrà![]()
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)