hahaha grande carmine,![]()

hahaha grande carmine,![]()
Ultima modifica di Runnerk42; 10/01/2015 alle 21:17
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
Salve a tutti ,io ho lo stesso problema quando scalo dalla 3° alla 2° passa direttamente in folle.questa e la 2° explorer che acquisto, con la prima in 2 anni e Km 60000 mai avuto problemi ,Con questa da giugno ho fatto Km.20000 dopo 15000 ho iniziato ad avere questo problema.interpellato conc. mi ha detto che altri hanno avuto lo stesso problema,hanno contattato la sede di milano devono capire dove puo essere il problema.la risposta e che potrebbe essere il perno che sostiene l'asticella che va al cambio. Hanno gia provato sostituirla su una moto ora la stanno provando. Più avanti provo sostituirla pure io, intanto hanno modo di testarlo meglio.spero che il problema sia tutto li.![]()

Ciao, hai altre notizie in merito al nostro problema? la tua continua a darti problemi in scalata?? io ho avvisato il conc. che mi ha riferito che si sarebbe interessato con mamma Triumph Italia, ma fino ad ora niente !! abbiamo anche sostituito il perno che dal cambio va all'asticella filettata che poi va alla pedalina, per un po' è andato tutto liscio ma dopo un centinaio di km...................niente da fare il problema è tornato !!
Mi è appena arrivato un sms del concessionario ( che devo elogiare per la professionalità) il quale ha parlato con Milano in triumph hanno autorizzato a cambiare il selettore del cambio, pezzo ordinato appena arriva mi chiamano !! speriamo bene !! ciao
Ultima modifica di lomack62; 17/02/2015 alle 10:59 Motivo: Unione Post Automatica
sempre in viaggio
Il cambio si smolla attorno ai 3000km...
Se salta le marce ...beh altro discorso!

...non è normale!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Sta iniziando a diventare più frequente anche a me... urge intervento
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

anche la mia , inizia ad avere questo problema e visto che anche quest' anno farò il Lazzoduro ( di scalate se ne fanno migliaia e non vorrei finire in mezzo al bosco per un dritto) . Ad oggi fatti 14.000 km da maggio 2014... visto che devo portarla dal conc..... per altre cose, farò presente il problema
Ultima modifica di paco1962; 22/02/2015 alle 17:02