Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: cambio duro

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    hahaha grande carmine,
    Ultima modifica di Runnerk42; 10/01/2015 alle 21:17

ViviLaMoto... &....W.L.F​.

la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di oligio
    Moto
    tiger 1050 Tiger- Explorer- Explorer XC
    Salve a tutti ,io ho lo stesso problema quando scalo dalla 3° alla 2° passa direttamente in folle.questa e la 2° explorer che acquisto, con la prima in 2 anni e Km 60000 mai avuto problemi ,Con questa da giugno ho fatto Km.20000 dopo 15000 ho iniziato ad avere questo problema.interpellato conc. mi ha detto che altri hanno avuto lo stesso problema,hanno contattato la sede di milano devono capire dove puo essere il problema.la risposta e che potrebbe essere il perno che sostiene l'asticella che va al cambio. Hanno gia provato sostituirla su una moto ora la stanno provando. Più avanti provo sostituirla pure io, intanto hanno modo di testarlo meglio.spero che il problema sia tutto li.

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da oligio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ,io ho lo stesso problema quando scalo dalla 3° alla 2° passa direttamente in folle.questa e la 2° explorer che acquisto, con la prima in 2 anni e Km 60000 mai avuto problemi ,Con questa da giugno ho fatto Km.20000 dopo 15000 ho iniziato ad avere questo problema.interpellato conc. mi ha detto che altri hanno avuto lo stesso problema,hanno contattato la sede di milano devono capire dove puo essere il problema.la risposta e che potrebbe essere il perno che sostiene l'asticella che va al cambio. Hanno gia provato sostituirla su una moto ora la stanno provando. Più avanti provo sostituirla pure io, intanto hanno modo di testarlo meglio.spero che il problema sia tutto li.
    ok grande informazione appena sai qualcosa in più fammi sapere ! ma per ora non potresti postare una foto sempre se ti è possibile !!
    Grazie per ora !!
    Ultima modifica di lomack62; 13/01/2015 alle 10:30
    sempre in viaggio

Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da oligio Visualizza Messaggio
    Ciao, hai altre notizie in merito al nostro problema? la tua continua a darti problemi in scalata?? io ho avvisato il conc. che mi ha riferito che si sarebbe interessato con mamma Triumph Italia, ma fino ad ora niente !! abbiamo anche sostituito il perno che dal cambio va all'asticella filettata che poi va alla pedalina, per un po' è andato tutto liscio ma dopo un centinaio di km...................niente da fare il problema è tornato !!

Mi è appena arrivato un sms del concessionario ( che devo elogiare per la professionalità) il quale ha parlato con Milano in triumph hanno autorizzato a cambiare il selettore del cambio, pezzo ordinato appena arriva mi chiamano !! speriamo bene !! ciao
    Ultima modifica di lomack62; 17/02/2015 alle 10:59 Motivo: Unione Post Automatica
    sempre in viaggio

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato una Explorer XC del giugno 2014 con 8000 km. e ho notato che il cambio soprattutto in scalata è un poco duretto, a volte passando dalla 3° alla 2° marcia non innesta la marcia voluta ma va direttamente in folle !! mi sono accorto anche che la leva della frizione è molto dura da azionare è normale ?? a voi è mai capitato, oppure sono io che mi devo abituare al cambio e ad una moto con il cardano ?? si accettano consigli !! Buon Anno a tutti !!

Comprata nuova, anche il mio cambio è un po' duretto, ma niente di drammatico, mi trovo comunque bene. La frizione ok, almeno per me. Oltretutto il cambio lo trovo secco e precisissimo, mi piace!

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Il cambio si smolla attorno ai 3000km...
    Se salta le marce ...beh altro discorso!

Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Il cambio si smolla attorno ai 3000km...
    Se salta le marce ...beh altro discorso!
    infatti a me il cambio salta dalla terza alla folle quando scalo in seconda marcia !! e lo fa quasi sempre ormai !!
    sempre in viaggio

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...non è normale!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di parsifal_sk
    Moto
    Triumph Tiger Explorer XC SE
    Sta iniziando a diventare più frequente anche a me... urge intervento
    Non sono gli anni, sono i chilometri.
    W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
    Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
    Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

TCP Rider L'avatar di paco1962
    Moto
    BONNY T120 - TIGER GT
    Citazione Originariamente Scritto da parsifal_sk Visualizza Messaggio
    Sta iniziando a diventare più frequente anche a me... urge intervento
    anche la mia , inizia ad avere questo problema e visto che anche quest' anno farò il Lazzoduro ( di scalate se ne fanno migliaia e non vorrei finire in mezzo al bosco per un dritto) . Ad oggi fatti 14.000 km da maggio 2014... visto che devo portarla dal conc..... per altre cose, farò presente il problema
    Ultima modifica di paco1962; 22/02/2015 alle 17:02

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •