in effetti anche la mia la presi con 8kkm fatti in 4 anni
a naso prenderei quella "azzardata"...ma è un'opinione personale.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
esattamente...anche io preferisco il basso 3 in 1 e lo zard è uno dei migliori (anche se esteticamente preferisco l'hydroform). inoltre ha poche modifiche ma ponderate e la linea semplice e pulita mi piace. costa meno ed è quasi una km zero anche se vecchia di due annil'altra in effetti sembra essere un po' pasticciata, tra cupolino monoposto vascone ecc, ma le foto scommetto non le rendono giustizia.
comunque il link di peppone non va più
venduta? o flop?![]()
Ultima modifica di Ary675; 12/01/2015 alle 10:51
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Non va più neanche a me, l avranno venduta a quel prezzo era un affare
va beh ti sei risparmiato il giro a Milano
la moto in questione è la mia. non voglio in nessun modo influenzare la scelta di andreaanto, ma mi sento di rispondere ad alcune affermazioni che sono state fatte
questo è esattamente il mio caso. come ho scritto nell'annuncio di vendita, la moto non ha mai visto l'asfalto della pista (e mi dispiace, perché avrei tanto voluto portarcela). alcuni degli accessori montati fanno parte del pacchetto "triumph extra" che era previsto con l'acquisto della moto. altre cose (scarico, pedane, pompa radiale, ecc.) sono state montate per migliorare l'impatto estetico, a mio personale e insindacabilegiudizio e altre, come le pedane, per migliorare l'impostazione di guida (sempre secondo i miei standard di guida)
vero, le foto fanno abbastanza schifo. le ho fatte con il cel in condizioni pessime e anche di corsa. foto migliori (per chi volesse togliersi lo sfizio) sono in firma, al link della moto
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
La moto sta veramente bene e Fabrizio è un ragazzo "d'oro". Le foto non rendono minimamente. Mi ha dedicato un intero pomeriggio e di questo lo ringrazio veramente tanto.
Il mio credo sia un dubbio legittimo di un ragazzo che deve spendere i suoi soldi per la propria passione e cerca di valutare ciò che è meglio. Tutto qui.
PS: anche a me in un altro post hanno offeso la mia zetina definendola una "scatola" :-(

Ti avevano detto di guardare tra quelle del forum e zac hai avuto fortuna. Non avevi messo i prezzi e non si poteva dare un giudizio. Moto cosí recenti, una vale l'altra e fa tutto il prezzo.