Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Usato: trucchi e consigli!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    bisogna vederle dal vivo... le foto, soprattutto della prima, son fatte davvero male...
    Tu le hai già viste tutte e due?? ci son differenze sul come son tenute??
    viste tutte e due...e sono veramente perfette!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    io, per come ragiono, preferisco prendere moto poco "pasticciate"... perciò andrei su quella che ha meno accessori... soprattutto pedane arretrate, pompa freno ecc... perchè di norma uno le monta se la spreme in pista o in giri a cannone.
    Non e' detto, direi anzi che la maggior parte della gente monta gli accessori solo x estetica

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    in effetti anche la mia la presi con 8kkm fatti in 4 anni
    a naso prenderei quella "azzardata"...ma è un'opinione personale.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    in effetti anche la mia la presi con 8kkm fatti in 4 anni
    a naso prenderei quella "azzardata"...ma è un'opinione personale.
    ossia? non ho capito quale prenderesti scusami?

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Io prenderei quella del 2011, motivo pochi km e lo zard, e anche prezzo più basso
    Valuterei anche di farmi un giro a Milano a vedere quella che ha messo Peppone, stessa moto a 1200 euro in meno

Citazione Originariamente Scritto da andreaanto Visualizza Messaggio
    ossia? non ho capito quale prenderesti scusami?
    Credo intendesse la seconda con lo zard

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Io prenderei quella del 2011, motivo pochi km e lo zard, e anche prezzo più basso
    Valuterei anche di farmi un giro a Milano a vedere quella che ha messo Peppone, stessa moto a 1200 euro in meno

Credo intendesse la seconda con lo zard
    esattamente...anche io preferisco il basso 3 in 1 e lo zard è uno dei migliori (anche se esteticamente preferisco l'hydroform). inoltre ha poche modifiche ma ponderate e la linea semplice e pulita mi piace. costa meno ed è quasi una km zero anche se vecchia di due annil'altra in effetti sembra essere un po' pasticciata, tra cupolino monoposto vascone ecc, ma le foto scommetto non le rendono giustizia.

comunque il link di peppone non va più
    venduta? o flop?
    Ultima modifica di Ary675; 12/01/2015 alle 10:51
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Non va più neanche a me, l avranno venduta a quel prezzo era un affare
    va beh ti sei risparmiato il giro a Milano

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da andreaanto Visualizza Messaggio
    Quella del 2013 invece è stata usata prettamente in raduni qui sul forum (non so se posso fare il nome dell'utente)..
    la moto in questione è la mia. non voglio in nessun modo influenzare la scelta di andreaanto, ma mi sento di rispondere ad alcune affermazioni che sono state fatte

io, per come ragiono, preferisco prendere moto poco "pasticciate"... perciò andrei su quella che ha meno accessori... soprattutto pedane arretrate, pompa freno ecc... perchè di norma uno le monta se la spreme in pista o in giri a cannone.
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Non e' detto, direi anzi che la maggior parte della gente monta gli accessori solo x estetica
    questo è esattamente il mio caso. come ho scritto nell'annuncio di vendita, la moto non ha mai visto l'asfalto della pista (e mi dispiace, perché avrei tanto voluto portarcela). alcuni degli accessori montati fanno parte del pacchetto "triumph extra" che era previsto con l'acquisto della moto. altre cose (scarico, pedane, pompa radiale, ecc.) sono state montate per migliorare l'impatto estetico, a mio personale e insindacabile giudizio e altre, come le pedane, per migliorare l'impostazione di guida (sempre secondo i miei standard di guida)

bisogna vederle dal vivo... le foto, soprattutto della prima, son fatte davvero male...
    Tu le hai già viste tutte e due?? ci son differenze sul come son tenute??
    vero, le foto fanno abbastanza schifo. le ho fatte con il cel in condizioni pessime e anche di corsa. foto migliori (per chi volesse togliersi lo sfizio) sono in firma, al link della moto
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    la moto in questione è la mia. non voglio in nessun modo influenzare la scelta di andreaanto, ma mi sento di rispondere ad alcune affermazioni che sono state fatte

questo è esattamente il mio caso. come ho scritto nell'annuncio di vendita, la moto non ha mai visto l'asfalto della pista (e mi dispiace, perché avrei tanto voluto portarcela). alcuni degli accessori montati fanno parte del pacchetto "triumph extra" che era previsto con l'acquisto della moto. altre cose (scarico, pedane, pompa radiale, ecc.) sono state montate per migliorare l'impatto estetico, a mio personale e insindacabile giudizio e altre, come le pedane, per migliorare l'impostazione di guida (sempre secondo i miei standard di guida)

vero, le foto fanno abbastanza schifo. le ho fatte con il cel in condizioni pessime e anche di corsa. foto migliori (per chi volesse togliersi lo sfizio) sono in firma, al link della moto
    La moto sta veramente bene e Fabrizio è un ragazzo "d'oro". Le foto non rendono minimamente. Mi ha dedicato un intero pomeriggio e di questo lo ringrazio veramente tanto.
    Il mio credo sia un dubbio legittimo di un ragazzo che deve spendere i suoi soldi per la propria passione e cerca di valutare ciò che è meglio. Tutto qui.

PS: anche a me in un altro post hanno offeso la mia zetina definendola una "scatola" :-(

TCP Rider Senior
    Ti avevano detto di guardare tra quelle del forum e zac hai avuto fortuna. Non avevi messo i prezzi e non si poteva dare un giudizio. Moto cosí recenti, una vale l'altra e fa tutto il prezzo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •